Fena: Pirate Princess Episodio 11: data di uscita, anteprima e riassunto

445
Fena: Pirate Princess Stagione 2: rinnovata o cancellata?

Il viaggio verso l’Eden inizia con Fena: Pirate Princess Episodio 11, con Kanri che guida la ciurma di pirati verso la loro destinazione. Fena: Pirate Princess l’ha rivelato per molto tempo, ma ora è finita perché l’equipaggio sta per raggiungere l’Eden. I membri hanno paura perché questa sarà l’ultima battaglia. Nell’ultimo episodio di Fena: Pirate Princess, abbiamo visto Tsubaki e Kanri lavorare insieme sulle coordinate del luogo e decidere di informare Fena delle loro scoperte. Nel frattempo, sono andati ad incontrare gli altri. Abbiamo anche visto un soldato dalla parte di Abel che portava la barca di Fena.

Questo ha attirato l’attenzione sul soldato di Abel, poiché Abel è ansioso di rivedere Fena. Abel ucciderebbe persino per riavere Fena. Ma la ciurma dei pirati è contro Abel perché conosce il suo passato. Abel è ancora distrutto dentro da quando ha perso Fena per Yukimaru. Dall’altra parte, Fena e Kanri parlano di Eden e capiscono che è finita. L’equipaggio può vedere la loro destinazione da lontano. L’equipaggio fu sorpreso quando Fena disse loro qualcosa che stava per accadere. Abbiamo visto un’isola enorme che usciva dal mare, e questo mi ha sorpreso perché è uscita dal nulla.

Pensavano che l’isola aspettasse l’arrivo di Fena. Fena ricorda loro che l’isola è l’Eden. L’equipaggio ha iniziato il nuovo viaggio attraverso l’Eden. Lungo la strada, Yukinamru e Shintani hanno condiviso i loro pensieri su Fena. L’equipaggio ha seguito Fena, che ha fatto da guida, ed è stato testimone di cose incredibili come mai prima. Tutti hanno anche parlato del bellissimo Eden. Più tardi abbiamo visto i pirati arrivare alla cascata, ma non hanno visto nulla invece dell’acqua.

Nelle puntate precedenti di Fena: Pirate Princess Episodio 10

Shintani aveva alcune domande per Fena perché era curioso di conoscere Eden. Ma Fena li rassicura che non sono persi, che è il posto giusto. Yukimaru ha menzionato qualcosa dietro la cascata. Kanri suggerisce loro di controllare. I gemelli indagano, e Fena entra nel dungeon con tutti gli altri. Scoprono una nuova città quando appaiono dall’altra parte. Il viaggio continua mentre scendono gli alti edifici. Ma Yukimaru cerca di essere gentile e vuole portare Fena, che si rende conto che questo sarebbe imbarazzante. Fena viene vista correre per evitare di essere portata da Yukimaru.

Yukimaru è deluso di non aver potuto portare la ragazza che ama. La sera, l’equipaggio continuò il suo viaggio, ma Kanri portò l’argomento di Yukimaru. Fena era stufa, ma trovava parole complicate per evitare queste domande. Arrivarono al tunnel del labirinto dove dovettero saltare, cosa che permise a Yukimaru di portare Fena. Quando atterrarono, Fena sfuggì dalla mano di Yukimaru perché lui la stava portando delicatamente. Kanri e Makaba lo notarono e distolsero lo sguardo come se non avessero visto nulla.

Kanri pensava che Yukimaru avesse molta strada da fare per conquistare il cuore di Fena. Abbiamo visto l’equipaggio arrivare all’ingresso e Fena ha detto loro di non preoccuparsi. Ma fuori, Abel e i suoi uomini erano arrivati perché cercavano Fena. Fean e i Pirati non avevano idea che Abel li stesse cercando. Scoprono il tesoro nascosto dietro la porta misteriosa di cui hanno bisogno della chiave, ma Fena la apre. I Pirati hanno visto Fena fare miracoli e hanno visto l’oro e un sacco di soldi. Il fratello gemello ha parlato di nuotare nel tesoro. Questo termina il viaggio di Fena, ma qualcosa di misterioso li aspetta quando devono affrontare Abel e gli enigmi finali.

Fena: Pirate Princess Episodio 11 Data di uscita

Fena: Pirate Princess Episode 11 uscirà il 17 ottobre 2021. Alla fine, Fena sente che il tesoro non significa nulla per lei e va in un posto a cui teneva di più per trovare indizi su Finis. Fena balla davanti a Yukimaru sul palco usato da Finis. Abel e la sua squadra si dirigono all’interno portando armi, pronti a prendere tutto con la forza, compresa Fena. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Fena: Pirate Princess Episode 11.

Guarda Fena: Pirate Princess Episodio 11 dettagli in streaming online

Puoi guardare Fena: Pirate Princess Episodio 11 online su VRV & Chrunchyroll la domenica alle 1:00 PM JST. Se non sei in Giappone, puoi guardare Fena: Pirate Princess Episodio 11 online su Google Play e DIRECTV. Fena: Pirate Princess rilascerà un nuovo episodio ogni domenica con gli ultimi aggiornamenti. Questo anime finirà nei prossimi episodi; assicuratevi di non perdervelo. Chi preferisce gli episodi duplex può guardarli online su iTunes (Spectacles), Amazon (Acquisto) e VUD, ma alcuni richiedono un abbonamento. Ci vediamo quando Fena: Pirate Princess Episodio 11 sarà rilasciato.