Fena: Pirate Princess Stagione 2: rinnovata o cancellata?

2011
Fena: Pirate Princess Stagione 2: rinnovata o cancellata?

Crunchyroll e Adult Swim presentano “Fena: Pirate Princess” è un anime fantasy ambientato nel 18° secolo che ruota attorno a Fena Houtman, un’orfana dai capelli bianchi che fugge dall’isola di Shangri-La prima che i suoi oppressori la vendano per sposarla. Mentre si allontana dai suoi rapitori, incontra persone legate al passato della sua famiglia e scopre segreti sulla sua identità. Fena: Pirate Princess” è creato da Kazuto Nakazawa e Production I.G.

Dalla sua première nell’agosto 2021, l’anime ha ricevuto buone recensioni per la sua interessante premessa, l’animazione esteticamente piacevole e i tocchi di umorismo e romanticismo sparsi tra le trame piene d’azione. Anche se molti hanno criticato il suo finale affrettato, altri sperano di vedere ancora Fena e i suoi amici. E la seconda stagione? Ecco tutto quello che dovete sapere su “Fena: Pirate Princess” stagione 2.

Fena: Pirate Princess Stagione 2 Data di uscita

Fena: Pirate Princess” Stagione 1 è stata trasmessa per la prima volta il 15 agosto 2021 su Toonami e Crunchyroll di Adult Swim. Gli episodi sono stati rilasciati settimanalmente, e il finale di stagione è andato in onda il 24 ottobre 2021. La stagione è composta da 12 episodi di circa 25 minuti ciascuno. La serie è uscita in Giappone il 3 ottobre 2021.

Per quanto riguarda la stagione 2, ecco cosa sappiamo. Per ora, il canale non ha confermato il rinnovo di “Fena: Pirate Princess”. Anche se la serie ha raccolto un discreto numero di spettatori, resta da vedere se la performance dell’anime sarà sufficiente a garantire una seconda stagione. La prima stagione di questo anime d’avventura romantica risolve tutti i suoi conflitti principali e fornisce un lieto fine per Fena, Yukimaru e il resto dell’equipaggio.

Il finale di stagione risolve tutti i problemi. Tuttavia, molti fan ritengono che il finale di stagione – che vede Fena amare la dichiarazione d’amore di Yukimaru – pone le basi per una seconda stagione che esplorerà la loro relazione in dettaglio. Altri fanno notare che i commenti dell’Osservatore su Fena che cerca di recuperare i suoi ricordi indicano che interverrà di nuovo nella vita di Fena in una stagione futura.

È chiaro che per un’altra stagione, Fena potrebbe ritrovarsi a vivere nuove avventure con Yukimaru e la sua banda di samurai. Inoltre, la storia delle Fanciulle Scelte può essere sviluppata. Poiché molti ritengono che la prima stagione sia affrettata nel suo approccio, la seconda stagione potrebbe essere in grado di prendere il suo tempo ed esplorare tranquillamente tutti i personaggi e i loro destini. Possiamo quindi aspettarci che la stagione 2 di ‘Fena: Pirate Princess’ vada in onda nel terzo trimestre del 2022.

Fena: Pirate Princess: la trama di Fena stagione 2: di cosa parla?

Nella prima stagione, Fena fugge dalla sua vita di serva in un bordello. A bordo di una nave con i suoi nuovi amici samurai, sfugge alle grinfie dei soldati inglesi e cerca di scoprire il suo passato. Apprende la verità sulla sua identità di principessa e scopre che le sue prove erano solo una serie di test condotti dall’Osservatore per verificare le sue capacità.

Inoltre, Fena scopre di essere la Vergine della Scelta e una discendente di Giovanna d’Arco, con il potere di distruggere il mondo o di farlo ripartire. Decide di fare tabula rasa del mondo e perde tutti i suoi ricordi. Tuttavia, Yukimaru e l’equipaggio la aiutano a ripercorrere i suoi passi in modo che possa recuperare frammenti dei suoi ricordi. Yukimaru confessa il suo amore a una Fena felice.

Se la stagione 2 è una possibilità, esplorerà di più le avventure di Fena con il suo equipaggio. Potrebbero sorgere nuove sfide e le capacità di Fena potrebbero essere messe nuovamente alla prova. La storia delle Fanciulle Scelte potrebbe anche essere esplorata più in profondità, forse con un focus su alcune delle complicazioni che non sono descritte nella prima stagione. È probabile che Fena impari anche a combattere. Yukimaru potrebbe essere nei guai, e Fena e l’equipaggio dovrebbero salvarlo. Dal momento che il conflitto originale riguardante l’identità di Fena è risolto nella stagione 1, le possibilità per la stagione 2 sono praticamente infinite.