Fruit Basket Stagione 3 Episodio 8 Data di uscita, cast e dettagli sulla trama

757
Fruits Basket Stagione 3 Episodio 12 Data di uscita

Fruit Basket Stagione 3 Episodio 8 Aggiornamenti: Fruit Basket è un anime basato sulla serie manga giapponese scritta e illustrata da Natsuki Takaya. La serie presenta la soprannaturale famiglia Souma, una famiglia mistica i cui membri contengono gli spiriti delle creature dello zodiaco.

La serie presenta Tooru Honda, una ragazza senzatetto che ha iniziato a vivere nella foresta dopo la morte della madre. Il destino volle che incontrasse Yuma Souma, un membro della famiglia Souma. La maledizione della famiglia Souma è che cambiano il loro aspetto in rispettive creature zoadiane quando sono emozionati, agitati o abbracciati dal sesso opposto. Toru inizia a vivere con Yuma e suo cugino Shigure dopo che la sua casa (che ha costruito nella foresta) viene distrutta dalla pioggia.

Fruits’ basket è una serie anime soprannaturale romantica che è stata molto apprezzata dai fan di tutto il mondo e ha anche una discreta quantità di parti comiche quando necessario.

Fruit Basket Stagione 3 Episodio 8 Data di uscita

La stagione 3 della serie Fruit Basket è uscita nell’aprile 2021. Da allora, sette episodi sono stati ufficialmente rilasciati agli spettatori. L’episodio 8 della stagione 3 uscirà il 25 maggio 2021. Il titolo dell’episodio sarà “Sono deluso da te”. Il tema finale dell’episodio sarà “Haru Urara”. Il character design è fatto da Yuu Shindou e la musica è composta da Masaru Yokoyama.

Dove guardare l’episodio 8 della stagione 3

Gli abbonati a Funimation possono guardare l’episodio nella stessa data in cui viene rilasciato in Giappone. La versione doppiata dello stesso episodio sarà anche disponibile lo stesso giorno per gli abbonati di Funimation. La stagione 3 sarà anche disponibile su Crunchyroll in versione audio giapponese con sottotitoli in inglese (versione sottotitolata). Anime lab manderà in onda l’episodio per i suoi spettatori in Australia e Nuova Zelanda.