Home Anime Fruits Basket Stagione 3 Episodio 12 Data di uscita

Fruits Basket Stagione 3 Episodio 12 Data di uscita

Basato su una serie manga giapponese scritta e illustrata da Natsuki Takaya, “Fruits Basket” è un anime soprannaturale romantico. La storia ruota attorno a Tooru Honda, una giovane orfana, e alle sue relazioni con vari membri della ricca famiglia Souma, molti dei quali sono afflitti dalla Maledizione dello Zodiaco, che li trasforma in uno degli animali dello zodiaco cinese ogni volta che vengono agitati, mossi o abbracciati da un membro del sesso opposto.

L’anime è stato lanciato il 6 aprile 2019. La stagione 3 di “Fruits Basket” o “Fruits Basket: The Final” è iniziata ufficialmente il 6 aprile 2021 in Giappone e in altre parti del mondo. Tuttavia, l’episodio 1 della stagione 3 è stato pre-rilasciato in Giappone il 13 marzo 2021, e su Funimation il 19 marzo 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Fruits Basket Stagione 3 Episodio 12 Data di uscita

“Fruits Basket” Stagione 3 Episodio 12, intitolato “You Fought Well”, andrà in onda il 22 giugno 2021 in Giappone. L’episodio andrà in onda a orari diversi su TV Tokyo, TVO, TVA e AT-X. Studio TMS Entertainment (“Dr. Stone”) ha sviluppato l’anime in collaborazione con la sua filiale 8PAN. Yoshihide Ibata ha diretto la terza e ultima stagione di “Fruits Basket”, con Taku Kishimoto come scrittore principale. Yuu Shindou ha disegnato i personaggi e Masaru Yokoyama ha composto la musica. I WARPs UP hanno eseguito il tema di apertura, “Pleasure”, mentre i GENIC hanno eseguito il tema finale, “Haru Urara”.

Dove posso guardare Fruits Basket Stagione 3 online?

Gli abbonati di Funimation possono guardare la versione doppiata di “Fruits Basket” Stagione 3 sulla piattaforma lo stesso giorno in cui va in onda in Giappone. Gli spettatori possono guardare la stagione 3 su Crunchyroll con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese. AnimeLab sta trasmettendo gli episodi in streaming per i suoi spettatori in Australia e Nuova Zelanda. Gli spettatori scandinavi possono guardare gli episodi su Wakanim con audio giapponese e sottotitoli in inglese. Gli episodi con sottotitoli in tedesco, francese e russo saranno disponibili anche su Wakanim. Gli episodi con sottotitoli in portoghese e spagnolo saranno disponibili su Funimation. Le versioni inglese doppiata e sottotitolata di “Fruits Basket” stagioni 1 e 2 sono disponibili su Hulu.

Fruits Basket Stagione 3 Episodio 12 Spoiler

Nell’episodio 11, Tooru scappa appena vede Kyo, e più tardi dice a se stessa che le sue gambe hanno reagito prima che la sua mente potesse comprendere la presenza di Kyo. Continua a pensare che scappare deluderà Kyo, riferendosi a una conversazione che hanno avuto prima dell’incidente, quindi deve fermarsi. Alla fine si ferma e Kyo la raggiunge. Riconoscendo di essere stato egoista e di non aver considerato i suoi sentimenti, le confessa il suo amore per lei e la bacia. Poi le chiede se può abbracciarla e comincia a prendere la strada della disperazione ancora una volta, ma Tooru è lì per ricordargli che lei lo ama e lo accetta così com’è.

Quando lei gli dice che l’amore è invincibile, Kyo stesso comincia a sentirsi invincibile e si scrolla di dosso le nozioni di inferiorità e vergogna. Poi la prende tra le sue braccia e scoprono che la sua maledizione è spezzata. Nel frattempo, a casa dei Souma, Akito sente che il legame si è rotto e la saluta. Racconta la sua visita a Tooru in ospedale. Anche se Akito pensa di non meritare il perdono, l’immensa compassione di Tooru traspare ancora una volta e la aiuta a simpatizzare con il suo ex tormentatore. L’episodio va poi indietro nel tempo e dà la storia originale dello Zodiaco.

Dopo che la maledizione di Kyo viene spezzata, lei sembra agire come un innesco, e gli altri vengono liberati a loro volta. L’episodio 12 potrebbe mostrare che mentre gli altri sembrano aver perdonato Akito per le sue azioni passate, Rin non lo ha fatto. Nel frattempo, Akito potrebbe cercare senza successo di fare ammenda con sua madre.