Goku Black morirà in Dragon Ball Super? Il destino di Goku Black discusso

17
Goku Black morirà in Dragon Ball Super? Il destino di Goku Black discusso

Dragon Ball è senza dubbio l’anime più popolare del pianeta. Tutti, anche se non sono fan dell’anime, conoscono almeno Goku per certo. Dragon Ball Super è il seguito della classica serie di successo Dragon Ball Z e continua perfettamente l’eredità di Goku e dei suoi amici. In Dragon Ball Super, le minacce che Goku e Vegeta affrontavano erano folli, e alcune di esse erano addirittura divinità. In questo articolo, daremo un’occhiata a uno di questi tipi di minacce, Goku Black, e vedremo dove il suo destino lo ha portato alla fine. Goku Black morirà in Dragon Ball Super?

Dragon Ball è stato scritto e illustrato da Akira Toriyama sensei negli anni ’90, e si è concentrato su Goku e la vita del Saiyajin. Goku viene adottato da un vecchio, Son Gohan, e impara le arti marziali sotto la tutela del Maestro Roshi. Goku diventa gradualmente sempre più forte e raggiunge persino il livello degli Dei. Gli dei sono gli esseri che mantengono l’equilibrio dei livelli di potere. Dragon Ball Z inonda letteralmente il fandom di eccitazione quando introduce la lotta finale tra Goku e Freezer. L’ultimo combattimento tra Goku e Kid Bu ha mostrato quanto pericoloso possa diventare il Saiyajin se costretto a farlo.

Dragon Ball Super: Here Come The Gods

Dopo Dragon Ball Z, quando i fan hanno perso ogni speranza di rivedere i loro eroi preferiti sullo schermo, Toei Animation Studios ha annunciato il prossimo progetto di Dragon Ball chiamato Dragon Ball Super nel 2015. Il concetto di cattivo è completamente cambiato in Dragon Ball Super. Per tutto il tempo, Goku e i suoi amici hanno incontrato solo mortali dello stesso universo, ma in questa serie, i creatori hanno introdotto il sistema di potere estremo e hanno introdotto divinità e angeli e l’Omni King, Zeno Sama, che era superiore a tutti loro. La serie non ha lasciato nulla di intentato per mantenere lo stesso livello di eccitazione e divertimento del precedente successo Dragon Ball Z. La serie finisce con un colpo di scena finale che nessuno si aspettava, e che sicuramente cambierà il futuro dell’universo di Dragon Ball.

Chi era Goku nero?

Veniamo ora all’argomento del giorno. Chi era Goku nero? Qual era il suo sogno? Qual era la sua forza? Scopriamolo.

Black Goku era il principale antagonista della Future Trunks Saga, e la sua vera identità era Zamasu. Era davvero il cattivo più intelligente della serie. Era l’apprendista del Dio della Creazione Gowasu e voleva uccidere tutti i mortali che esistono in questo universo. Quello che ha fatto è stato prima uccidere tutti gli Dei della Creazione di tutti gli Universi nella sua linea temporale, e sappiamo che quando il Dio della Creazione di un certo Universo muore, il Dio della Distruzione apparentemente muore. Ha ucciso la futura Bulma. In cerca di aiuto, il futuro Trunks si è trasferito nella linea temporale attuale dove esistono i nostri Goku e Vegeta.

Goku nero morirà in Dragon Ball Super?

Sì, Black Goku morirà in Dragon Ball Super. Conosciamo tutti molto bene la natura di Goku e Vegeta. Non possono dire di no a qualcuno che ha bisogno di aiuto. Inoltre, non possono vedere l’ingiustizia che accade intorno a loro. Hanno viaggiato nel futuro con Trunks, ma alla fine sono stati sconfitti da Zamasu. La volta successiva, Goku e Vegeta progettarono di sigillare Zamasu usando la tecnica del sigillo, ma la tecnica fallì e loro fallirono di nuovo miseramente. Quando persero ogni speranza, Goku si ricordò dell’incidente in cui l’Omni King Zeno Sama diede a Goku un pulsante e gli disse di chiamarli ogni volta che fosse stato in difficoltà. Goku ha finalmente usato questo pulsante e ha chiamato Zeno Sama. Zeno Sama ha ucciso Zamasu in pochi secondi. È così che Zamasu viene sconfitto alla fine.

Dove guardare Dragon Ball Super?

Ultimo ma non meno importante, dove guardare Dragon Ball Super? Ci sono diversi siti web che ci permettono di guardare anime legalmente, ma il sito più popolare e consigliato è Crunchyroll. Crunchyroll è anche conosciuto come il magazzino degli anime. Con un abbonamento, puoi goderti vari anime e Dragon Ball Super in qualsiasi momento, ovunque, nella migliore qualità possibile. Questa piattaforma supporta anche i contenuti supportati dalla pubblicità. Così, se non volete pagare l’abbonamento, potete ancora godervi il vostro spettacolo preferito in qualità standard con le pubblicità.