Home Before Dark Stagione 2 Episodio 9 Data di uscita e spoiler

128
Home Before Dark Stagione 2 Episodio 9 Data di uscita e spoiler

Home Before Dark Stagione 2 Episodio 9: A Erie Harbor, Hilde scopre che Strata Tech ha profonde radici nella sua città natale. Il signor Williams, il presidente della società, ha fatto progressi scoraggianti nell’insabbiare l’inchiesta del giovane reporter. C’è, tuttavia, un colpo di scena dell’ultimo minuto a favore di Hilde nell’episodio 8, e le menti indagatrici vogliono sapere quali cose eccitanti porterà il prossimo episodio. Home Before Dark Stagione 2 Episodio 9 è attualmente sconosciuto.

Home Before Dark Stagione 2 Episodio 9 Data di uscita

Il 6 agosto 2021, alle 3:00 AM ET, l’episodio 9 di “Home Before Dark” stagione 2 andrà in onda su Apple TV+. Il finale di stagione è previsto per il 13 agosto 2021. Ci sono 10 episodi in totale, ognuno della durata di circa 45 minuti.

Dove vederlo in streaming online?

“Home Before Dark” è una produzione Apple, quindi il nono episodio della stagione 2 sarà disponibile solo su Apple TV+, il servizio di streaming. La piattaforma permette agli utenti di guardare i nuovi episodi della stagione 2 così come tutti gli episodi precedenti delle stagioni 1 e 2. Per scoprire la serie, Apple TV+ offre una settimana di prova gratuita.

Home Before Dark Stagione 2 Episodio 9 Spoiler

Nell’episodio 9 della stagione 2 di “Home Before Dark”, intitolato “The Biggest Life”, ci sono molte emozioni da provare. Il cattivo comportamento di Strata Tech è stato documentato in un filmato esplosivo che è stato consegnato all’ufficio dello sceriffo. Di conseguenza, ci si aspettano grandi scontri. Oltre ad avere accesso ai filmati dell’infanzia di Richie Fife, Hilde e Matt sembrano aver capito come Richie fosse coinvolto nel progetto. Per quanto riguarda la scomparsa di Richie, questo potrebbe portare ad alcuni eventi davvero cruciali nella storia della serie.

Possiamo anche aspettarci che lo sceriffo Trip si opponga finalmente al suo superiore ostile e vada contro le losche società invece di cedere alle impressioni e alla politica. Suo padre fu costretto a vendere la fattoria di famiglia a causa delle attività di Wott Management e Strata Tech. Un altro punto interessante che sarà probabilmente esplorato nel prossimo episodio è il fatto che lei ha incoraggiato Frank Jr. ad unirsi al dipartimento di polizia e a partecipare alle indagini. Forse anche lo sceriffo in pensione Frank Sr. darà una mano, sperando di redimersi per le sue azioni nel caso Richie Fife.

Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8 Recap

Hilde scopre che Strata Tech ha donato la maggior parte delle strutture e degli edifici pubblici, così come il libro di chimica della sua scuola, alla sua città di Erie Harbor. L’azienda subdola ha avvelenato gli abitanti della città per decenni mentre si atteggiava a benefattore. Il capo, Williams, viene interrogato al riguardo, ma non risponde in modo soddisfacente. Con sua frustrazione, il capo dell’azienda lancia la propria campagna per insabbiare l’indagine di Hilde e manipolare la storia a suo vantaggio.

Ethan, il fidanzato di Izzy, la cui madre lavora come segretaria del signor Williams, è l’obiettivo dell’audace piano della banda per rubare dei file riservati dalla Strata Tech. Hilde e i suoi compagni vengono arrestati, ma Ethan raccoglie le informazioni che cercano e le invia all’ufficio dello sceriffo. Strata Tech e Wott Management, rivelatasi una società di comodo della prima, sono oggetto di una recente indagine dello sceriffo Trip.