Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 7 Anteprima

767
Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 7 Anteprima

Nel sesto episodio di ‘Hospital Playlist’ stagione 2, l’ospedale accoglie nuovi stagisti e residenti che mettono molta pressione sul personale anziano. Gyeo-ul comincia a dubitare delle sue capacità come medico, e Ik-jun cerca di tirarlo su di morale. Jun-wan è ancora scosso dalla sua rottura con Ik-sun. Se ti piace lo show e stai cercando maggiori dettagli sull’episodio 6, puoi controllare il riassunto in fondo alla pagina. Prima che esca il prossimo episodio, ecco uno sneak peek di quello che verrà!

Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita

‘Hospital Playlist’ Stagione 2 Episodio 7 andrà in onda il 29 luglio 2021 alle 3 del mattino su Netflix. Andrà originariamente in onda lo stesso giorno sul suo network originale tvN alle 21:00 KT. La seconda stagione ha 12 episodi in totale.

Dove guardare Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 7 online?

Il settimo episodio di “Hospital Playlist” Stagione 2 sarà disponibile per lo streaming su Netflix alla data e ora sopra indicate. Gli spettatori internazionali possono abbonarsi alla piattaforma per accedere agli episodi. Gli spettatori in Corea del Sud possono guardarlo su tvN secondo le informazioni fornite sopra.

Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 7 Spoiler

Nel prossimo episodio, i medici cercheranno di salvare un paziente che sta combattendo una situazione di vita o di morte. Jun-wan e Lee Ik-jun saranno profondamente colpiti dall’intervento che segue. Min-ha cercherà di ravvivare la sua vita sentimentale corteggiando Ahn Jeong-won. Gyeo-ul e Ahn Jeong-won, nel frattempo, progettano di passare il fine settimana insieme. Song-hwa chiederà a Lee Ik-jun se vuole accompagnarla nella sua prossima scappatella!

Hospital Playlist Stagione 2 Episodio 6 Ricapitolazione

Nel sesto episodio di ‘Hospital Playlist’ Stagione 2, l’ospedale accoglie un nuovo lotto di stagisti e residenti impilati in diversi reparti, ad eccezione della sezione cardio. Inoltre, i medici del reparto di Jun-wan hanno difficoltà a causa della mancanza di giovani medici che li assistano. Gli stagisti non sono ben equipaggiati per affrontare una pressione così enorme, e Gyeo-ul fa anche alcuni errori che minano la sua insicurezza. Per rimetterla in carreggiata, Ik-jun menziona la volta in cui Jeong-won, il ragazzo di Gyeo-ul, ha fatto un errore come stagista.

Nessuno tranne Ik-jun ne era a conoscenza fino ad ora, e Jeong-won è diventata improvvisamente a disagio. Rivisita il ricordo per rendersi conto che è stato Ik-jun il responsabile dell’errore, e Jeong-won non voleva che la sua immagine fosse macchiata proprio prima che stesse per fare la proposta a Gyeo-ul. Jun-wan è scioccato dalla notizia ma è felice per la coppia, che spera lo accolga. Chiede a Jeong-wan se può trasferirsi da loro dopo il matrimonio. La sua rottura con Ik-sun lo ha lasciato solo e dispiaciuto, ma si rifiuta di uscire con qualcun altro quando Song-hwa si offre di sistemarlo. Ik-jun ha finalmente un quadro chiaro dei problemi che hanno afflitto la relazione di Ik-sun e Jun-wan. Jun-wan, invece, non è a conoscenza delle condizioni di Ik-sun.