How A Realist Hero Rebuilt The Kingdom Episode 10: Date de sortie et aperçu

590
Kingdom Stagione 4 Episodio 18 Data di uscita

Il regno di re Kazuya inizia nell’episodio 10 di How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom. Kazuya lavora con diversi regni per portare la pace nel mondo. Questo episodio sarà rilasciato il fine settimana in cui l’anime andrà in onda. Nell’episodio finale di How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom, Halbert lavora con l’esercito imperiale per costruire una nuova strada che collega i paesi. La strada è la fonte di approvvigionamento di beni e servizi tra i diversi paesi. Liscia ha imparato come costruiscono le strade perché è una principessa che non è mai stata sul terreno. Il giorno dopo, Juna va a trovare Kazuya e lo trova occupato a sbrigare delle pratiche.

Juna gli dice che ha sentito Liscia dirle che Sua Maestà non ha tempo per dormire. Kazuya risponde che non è stanco e che ha cose in testa che gli impediscono di dormire tranquillamente. Juna si siede sul suo letto e gli dice di sdraiarsi, e gli massaggia l’orecchio per farlo addormentare. Juna aggiunge che lo sostiene e che è giusto preoccuparsi. Kazuya si addormenta, e Juna non si è accorta che stava parlando da sola. Juna parla dei principi e di quanto duramente lavora Kazuya. Quando si gira, si rende conto che lui sta dormendo.

Juna gli sussurra che nasconderà la sua debolezza e che la principessa Liscia farà emergere la sua forza. Lei gli canta la canzone “Sleep tonight”. Il giorno dopo nel Ducato di Carmine: Randel, Exel Water, Castar e Carmine hanno una riunione. Castor commenta che non possono decidere nulla senza il contributo del pubblico. Parla dei consigli per Souma. Exel Water chiede a Castore se si sta ancora ribellando al re. Castore risponde affermativamente e dice che non gli importa se il re è un eroe.

Nelle puntate precedenti di How a Realist: Hero-Rebuilt-the Kingdom Episodio 9

Castore ricorda a Exel Water che non le piace il re e qual è la differenza tra lei e lui. Exel Water risponde che lo fa per riportare la pace a Lagoon City. Castore le ricorda che ha rifiutato di aiutare il re. Exel Water commenta che la sua priorità è la pace e la sicurezza. Parla di paesi vicini che aspettano di colpire. Castore si rende conto che sta parlando del Principato di Amidonia. Si chiede se Exel Water vuole detronizzare il falso re, e sono pronti a inviare rinforzi.

Exel Water risponde che i nemici hanno inviato la lettera perché vogliono che i regni combattano tra loro. Chiede a Carmine di condividere i suoi pensieri su questo. Carmine sembra appisolarsi e chiede ai due uomini di cosa stanno parlando. Exel Water parla del patriottismo e della fedeltà di Carmine a questo paese e gli chiede se intraprenderebbe un’azione ostile contro il nuovo re. Inoltre, il re è legittimo, il suo regno è stato suonato. Carmine risponde che ha la determinazione che questo re non può governare il regno, e questo è tutto.

Exel Water chiede perché dal momento che il re ha superato diverse crisi nazionali. A Carmine non piace l’idea che il Re sia stato convocato come un eroe di un altro mondo. Ma il re non esita mai a scartare qualcosa, e se li trova troppo inefficaci, si libera della loro storia, delle loro tradizioni e dei loro soldati. Più tardi, Kazuya andò a incontrare i Tre Duchi. Quando arriva, fa la sua richiesta ai Tre Duchi. Liscia sorprende Carmine tagliandogli i capelli e dice che si schiera con Kazuya.

How a Realist Hero-Rebuilt-the Kingdom Episodio 10 Data di uscita

L’episodio 10 di How a Realist-Hero-Rebuilt the Kingdom uscirà domenica 5 settembre 2021, alle ore 1:30. Un nuovo episodio arriverà domenica. How a Realist Hero-Rebuilt-the Kingdom terminerà dopo l’uscita del prossimo episodio dell’anime.

Dove guardare l’episodio 10 di How a Realist-Hero-Rebuilt the Kingdom?

Puoi guardare How a Realist-Hero-Rebuilt the Kingdom Episodio 10 online su Crunchyroll e Funimation. Gli ultimi episodi sono disponibili sulla piattaforma ufficiale di streaming quando How a Realist-Hero-Rebuilt the Kingdom viene rilasciato.