How NOT To Summon A Demon Lord Stagione 2 Episodio 8 Data di uscita

334
How Not To Summon A Demon Lord S2 Episodio 9: Data di uscita

Diablo e compagnia continuano ad andare avanti all’interno di Cross Reverie con How NOT to Summon a Demon Lord Ω (Omega) mentre la stagione 2 porta più esplorazione e rivelazioni sul tavolo, quindi preparate il vostro conto alla rovescia per l’episodio 8 della serie animata con la data e l’ora di uscita mentre il finale di stagione si avvicina.

How NOT to Summon a Demon Lord Ω è animato da Tezuka Productions e riprenderà da dove la stagione 1 ha lasciato, avendo solo dieci episodi per questa stagione. È anche conosciuto come The King of Darkness Another World Story: Slave Magic basato sull’omonima serie di manga shōnen e sul romanzo leggero giapponese di Yukiya Murasaki illustrato da Takahiro Tsurusaki.

Attenzione. Questa sezione può contenere spoiler sulla stagione 2 di How NOT to Summon a Demon Lord. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Cosa è successo in How NOT to Summon a Demon Lord Season 2 Episodio 7?

In How NOT to Summon a Demon Lord Season 2 Episode 7, Little Demon Lord, Diablo e Lumaquina sono in viaggio verso la capitale reale dove fanno una sosta nella città di Faltra. Sylvie informa Diablo e compagnia che si trovano in una panetteria. Sono preoccupati che Kulms sia stato assente per qualche tempo. Nella suddetta panetteria, si dice che un dipendente part-time sia il demone Edelgart e Diablo va lì per controllare la situazione.

Dove guardare How NOT to Summon a Demon Lord Stagione 2 Episodio 8 online?

How NOT to Summon a Demon Lord Season 2 è in streaming su Crunchyroll in versione originale giapponese con sottotitoli in inglese, mentre la versione doppiata in inglese è stata confermata da Funimation. Gli abbonati all’accesso Premium possono accedere agli episodi una settimana prima per 9,99 dollari al mese, o 79,99 dollari all’anno per Crunchyroll, e 5,99 dollari al mese o 59,99 dollari all’anno per Funimation. Sarà anche disponibile in streaming online attraverso Wakanim in Scandinavia, e attraverso AnimeLab in Australia e Nuova Zelanda.

Qual è la data di uscita di How NOT to Summon a Demon Lord Season 2 Episode 8?

How NOT to Summon a Demon Lord Season 2 Episodio 8, intitolato Visit to the Royal Capital, sarà rilasciato il 27 maggio 2021 su Funimation e Crunchyroll per chi ha un abbonamento premium attivo. L’episodio 7 sarà rilasciato gratuitamente nella stessa data e l’episodio 8 sarà disponibile gratuitamente il 3 giugno 2021.

Qual è l’orario di messa in onda dell’episodio 8 di How NOT to Summon a Demon Lord stagione 2?

How NOT to Summon a Demon Lord stagione 2 episodio 8 è previsto per la messa in onda alle 1:28 AM JST. Il TEMPO di messa in onda varierà a seconda della vostra posizione. Il TEMPO di trasmissione in base alla vostra posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 9:28 AM PT

Ora centrale: 11:28 AM CT

Ora orientale: 12:28 PM EST

Ora inglese: 5:28 PM BST