How Not to Summon a Demon Lord Stagione 2 Episodio 9 Data di uscita

387
How Not To Summon A Demon Lord S2 Episodio 9: Data di uscita

How Not to Summon a Demon Lord’ è un anime fantasy isekai sviluppato da una serie di light novel scritte da Yukiya Murasaki e illustrate da Takahiro Tsurusaki. La storia segue un giocatore hikikomori di nome Takuma Sakamoto che viene convocato nel mondo del suo MMORPG preferito, ‘Cross Reverie’, e scopre che ora assomiglia al suo personaggio nel gioco. Per combattere la sua ansia sociale, decide di giocare come il suo personaggio, il signore dei demoni Diablo. La stagione 1 di ‘How Not to Summon a Demon Lord’ è andata in onda dal 5 luglio 2018 al 20 settembre 2018. La seconda stagione è stata trasmessa per la prima volta il 9 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

How Not to Summon a Demon Lord’ stagione 2 episodio 9 data di uscita.

L’episodio 9 di ‘How Not to Summon a Demon Lord’ stagione 2 (scritto anche come ‘How Not to Summon a Demon Lord Ω’), intitolato ‘Storm the Church’, andrà in onda il 4 giugno 2021 in Giappone. L’episodio sarà disponibile in vari momenti su TBS e BS-TBS. Tezuka Productions ha sviluppato la serie in collaborazione con Okuruto Noboru. Satoshi Kuwabara ha guidato il team di regia mentre Kazuyuki Fudeyasu ha guidato il team di scrittura. Yuusuke Katou ha composto la musica e Shizue Kaneko ha disegnato i personaggi. Yuu Serizawa e DJ KOO & MOTSU hanno eseguito i temi di apertura e di chiusura, “EVERYBODY! EVERYBODY!” e “YOU YOU YOU YOU”.

Dove guardare How Not to Summon a Demon Lord stagione 2 online?

Crunchyroll sta trasmettendo in streaming gli episodi di “How Not to Summon a Demon Lord” Stagione 2 con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. La piattaforma ha anche reso disponibili le versioni sottotitolate in spagnolo, portoghese e italiano degli episodi. Gli spettatori scandinavi potranno vedere la stagione su Wakanim, mentre in Australia e Nuova Zelanda gli episodi saranno disponibili su AnimeLab. Funimation è pronta a rilasciare le versioni doppiate in inglese degli episodi per i suoi abbonati.

How Not to Summon a Demon Lord Stagione 2 Episodio 9 Spoiler

Nell’episodio 8, Diablo e il resto del gruppo arrivano a Sevenwall, la capitale reale del Regno di Lyferia. Al cancello, vengono interrogati dalle guardie. Mentre Diablo si chiede se deve intimidire le guardie, Alicia Crystella si presenta e sembra avere abbastanza influenza in città per far sì che le guardie obbediscano alle sue istruzioni. Li porta in una lussuosa locanda e suggerisce loro di usarla come base operativa. Quando Rem le dice che non possono permetterselo, Alicia gli assicura che lo pagherà. Quando Rose diventa gelosa, Alicia mostra la sua indiscutibile fedeltà a Diablo affermando che è disposta a morire per lui.

Quando Horn esprime il suo desiderio di diventare più potente, Rose le suggerisce di stipulare un patto padrone-servitore con Diablo, ma Rem e Shera la dissuadono. Con le prove che Alicia ha raccolto, Lumachina, Diablo e gli altri affrontano il capo cardinale Vishos. Lumachina accusa Vishos e i suoi seguaci dei loro crimini e li dichiara scomunicati. Tuttavia, Vishos ribalta la situazione e sostiene che la Grande Sacerdotessa ha mentito e si è abbandonata alla dissolutezza.

Vishos convince i paladini e il popolo ad attaccare Lumachina. Horn fugge. Quando Diablo si prepara a difendere il suo gruppo, Lumachina gli chiede di non spargere sangue in terra santa. L’episodio termina con gli avventurieri che vengono portati alla chiesa galleggiante. Nell’episodio 9, ci sarà probabilmente una battaglia all’interno della chiesa galleggiante tra il gruppo di Diablo e i seguaci di Vishos. Il capo cardinale potrebbe finalmente perdere la sua posizione dopo aver attirato l’ira del Signore dei Demoni ultraterreno.