Home Anime How Not to Summon a Demon Lord Stagione 3 Data di uscita

How Not to Summon a Demon Lord Stagione 3 Data di uscita

Basato su una serie di light novel giapponesi scritte da Yukiya Murasaki e illustrate da Takahiro Tsurusaki, “How Not to Summon a Demon Lord” o “Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu” è un anime isekai fantasy con temi ecchi e harem. La storia ruota intorno a un giocatore giapponese hikikomori di nome Takuma Sakamoto, che viene convocato nel mondo del suo MMORPG preferito, ‘Cross Reverie’, da una ragazza pantera di nome Rem e una ragazza elfo di nome Shera. Anche se hanno intenzione di farne il loro servo, l’incantesimo rimbalza alle ragazze, che improvvisamente scoprono di avere delle collane al collo, a causa di un anello magico che il protagonista possiede.

Per affrontare la sua ansia sociale, Takuma inizia a usare la personalità del suo personaggio di gioco, il signore dei demoni Diablo, come la sua. Mentre la stagione 1 è tutta incentrata su Diablo che si ambienta in questo nuovo mondo e finalmente si fa degli amici, la stagione 2 lo vede affrontare problemi complicati e nemici pericolosi. La stagione 1 di ‘How Not to Summon a Demon Lord’ è andata originariamente in onda dal 5 luglio 2018 al 20 settembre 2018. La seconda stagione è da poco andata in onda. Se siete curiosi di sapere quando verrà rilasciata la stagione 3 di ‘How Not to Summon a Demon Lord’, vi copriamo noi.

How Not to Summon a Demon Lord’ stagione 3 data di uscita

La seconda stagione di ‘How Not to Summon a Demon Lord’ (scritta anche come ‘How Not to Summon a Demon Lord Ω’) è andata in onda per la prima volta il 9 aprile 2021, e ha trasmesso 10 episodi prima di terminare l’11 giugno 2021. A differenza della stagione 1, che è stata prodotta da Ajia-do Animation Works (‘Nintama Rantarou’), la stagione 2 è stata sviluppata da Okuruto Noboru (‘The Girl in Twilight’) in collaborazione con Tezuka Productions (‘Astro Boy’). Satoshi Kuwahara ha guidato il team di regia per la stagione 2, mentre Kazuyuki Fudeyasu ha guidato il team di scrittura.

Per quanto riguarda una possibile stagione 3 di “How Not to Summon a Demon Lord”, ecco cosa sappiamo. Né i produttori né gli studios coinvolti nel progetto hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo. Negli ultimi anni, un’enorme fanbase è cresciuta intorno al genere anime isekai, spingendo la maggior parte dei progetti che trattano questo concetto verso la popolarità mainstream.

How Not to Summon a Demon Lord non fa eccezione. Dopo la prima stagione, questa popolarità ha aiutato la serie a ottenere una nuova stagione. Se l’anime è riuscito a replicare il successo della sua prima stagione nella stagione 2, non c’è motivo per cui non dovrebbe averne un’altra. I produttori potrebbero anche decidere di fare un sequel cinematografico dell’anime televisivo, una tendenza che è diventata abbastanza comune negli ultimi anni con progetti come il film “Black Clover” e “Kimetsu no Yaiba Movie: Mugen Ressha-hen”.

I primi 6 volumi del materiale originale sono stati adattati per l’anime. Murasaki e Tsurusaki hanno pubblicato 13 volumi finora, ed è ancora in corso. Quindi c’è un sacco di contenuto da cui si può sviluppare una stagione futura. La produzione di anime richiede tempo. Considerando che il periodo intermedio tra le prime due stagioni è stato di circa 3 anni, possiamo supporre che la stagione 3 di “How Not to Summon a Demon Lord” uscirà probabilmente nel 2024.

How Not to Summon a Demon Lord stagione 3 trama: di cosa parla?

Nel finale della stagione 2, Diablo e Lumachina lavorano insieme per sconfiggere Vishos ed Europa. In seguito, Lumachina decide di introdurre cambiamenti radicali nella chiesa e ripristinare la fiducia della gente nell’istituzione. Horn e Babylon iniziano a vivere con Alicia a Sevenwall in modo che Horn possa iscriversi a una scuola e imparare la magia. Gli eroi tornano a Faltra City. Quando viene rivelato che l’anello di Shera dal dungeon di Diablo è una fede nuziale, Rem diventa invidioso. Il gruppo decide allora di fare una ricerca insieme per trovare un anello per Rem.

Nella stagione 3, il gruppo potrebbe dirigersi verso il territorio degli elfi scuri in modo che i resti dell’anima del Signore dei Demoni possano essere estratti dal corpo di Rem. Quando arrivano lì, potrebbero scoprire che un’ingiustizia passata ha reso gli elfi scuri diffidenti verso tutte le altre razze, e Diablo probabilmente dovrà trovare un modo per far lavorare gli elfi scuri con lui e il suo gruppo. Nella prossima stagione, Diablo potrebbe incontrare Modinaram, una delle poche entità potenzialmente più potenti di Diablo.