I geni Germa di Sanji – Si stanno svegliando?

576
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, un ricapitolazione rapida

Il capitolo 1028 di One Piece è stato davvero notevole. In primo luogo, ha rivelato le intenzioni del governo mondiale nei confronti di Wano. Poi abbiamo saputo del piano di CP0 per rapire Nico Robin. Ma la rivelazione più importante riguardava i geni Germa di Sanji.

Quando Queen ha schiacciato il corpo del cuoco con la sua insolita forma di serpente, Sanji ha potuto riacquistare la sua forma originale e riparare le sue ossa. Inoltre, quando Regina lo attaccò con una spada, questa si ruppe. Questo solleva una domanda: i geni Germa di Sanji si stanno svegliando? Lo scopriremo.

Qual è la causa di questo?

Sanji ha detto più volte che dopo aver indossato una tuta da incursione per la seconda volta, il suo corpo ha iniziato a reagire in modo diverso. All’inizio non era sicuro di come stava reagendo, ma ora sa che ha la stessa capacità dei suoi fratelli.

La capacità di recuperare la forma e la dimensione dei suoi arti è incredibile. Come i suoi fratelli, anche lui è stato sperimentato da Judge. Tuttavia, a causa di sua madre, non aveva queste capacità. Anni dopo, anche lui ha un potere simile.

A Sanji certamente non piace. Non voleva diventare un mostro. Come ha spinto via Raid Suit prima, mostra dissenso verso questa nuova abilità. Ma sa anche che deve usare tutto quello che può per sconfiggere Queen. Anche se questo lo rende un mostro.

Che effetto ha avuto il Raid Suit?

La Raid Suit ha probabilmente reagito con i geni iniettati nel suo corpo. Forse il giudice si è sbagliato e Sanji ha conservato i geni di Germa. Anche se in quel momento non erano svegliati. Ma quando la sua pelle entrò in contatto con la Raid Suit, il suo corpo iniziò a mostrare capacità sovrumane.

La Raid Suit ha dato un notevole contributo all’artiglieria di Sanji. Lo usa in molti modi creativi e ne abbiamo visto esempi di recente. Queen lo ha spinto a usarlo di nuovo e potremmo vedere Sanji in nero ancora una volta.

Quale forza guadagnerà Sanji?

Sanji è già in grado di usare l’Haki dell’osservazione e l’Haki dell’arma. Con l’aggiunta della Raid Suit, è diventato ancora più forte. E ora, con i suoi geni appena risvegliati, niente fermerà il cuoco North Blue.

Tuttavia, la misura in cui il suo corpo sta riparando i suoi arti non è ancora nota. Ma a prima vista, sembra che i normali attacchi non funzionino su di lui. Deve avere una sorta di limite, altrimenti Sanji potrebbe diventare invincibile.

I fan hanno nuovamente riacceso il dibattito Zoro vs Sanji. Zoro aveva guadagnato il vantaggio con le sue mosse sul tetto e la gente cominciò a contare Sanji fuori. Tuttavia, l’ultimo capitolo di One Piece ha nuovamente messo Sanji sulla mappa.

Sia lui che Zoro combattono contro avversari di forza quasi simile. Anche se Zoro ha un vantaggio perché ha già combattuto contro Kaido. Tuttavia, la battaglia non è ancora finita e dobbiamo ancora conoscere la portata delle capacità di Calamity.

One Piece è una serie manga in corso creata da Eiichiro Oda e pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump. È disponibile per la lettura su Viz media.