iCarly Reboot episodio 9 Spoilers

605
iCarly Reboot episodio 9 Spoilers

Nell’episodio finale del reboot di ‘iCarly’, un ospite inaspettato si presenta a Bushwell Plaza in cerca di Millicent e Freddie. Carly trova il suo ultimo progetto emotivo e vi coinvolge Millicent. Millicent si sta allenando per una rappresentazione di ‘Romeo e Giulietta’ a scuola, che diventa il luogo perfetto per la coppia per realizzare il loro piano. Curioso di sapere cosa succede dopo? Dai un’occhiata alla sezione riassunti per un riassunto dell’episodio 8. Se vuoi essere aggiornato sul prossimo episodio, siamo qui per aiutarti.

iCarly Reboot Episodio 9 Data di uscita

L’episodio 9 del reboot di ‘iCarly’ andrà in onda il 29 luglio 2021, alle 3 del mattino su Paramount+. La prima stagione comprende 13 episodi in totale, con nuovi episodi in onda ogni giovedì. Ogni episodio dura 23-26 minuti.

Dove posso guardare iCarly Reboot Episodio 9 online?

Se hai un abbonamento a Paramount+, puoi guardare iCarly Reboot Episodio 9 alla data e all’ora sopra indicate. Gli ultimi episodi della serie sono disponibili esclusivamente sullo streamer.

Spoiler sull’episodio 9 del reboot di iCarly

Nel nono episodio, la ventiseienne Carly Shay e i suoi amici passeranno un altro giorno a navigare tra gli alti e bassi della vita a Seattle. Oltre al loro web show ancora al centro della scena, esplorano anche le loro vite amorose, il tutto ambientato un decennio dopo gli eventi della serie precedente. Carly si è trasferita in un appartamento con Harper in Bushwell Plaza, dove risiedono anche gli altri.

iCarly Reboot Episodio 8 Recap

Nell’ottavo episodio del reboot di ‘iCarly’ intitolato ‘iLove Gwen’, Carly e i suoi amici tentano di riaccendere la vita amorosa sopita di Freddie. La sua ex moglie Gwen entra nel loro palazzo per incontrare sua figlia Millicent. Il resto della banda, compreso Freddie, sembra essere d’accordo con il suo arrivo improvviso. Pochi secondi dopo, Carly la incontra alla porta e, senza che nessuno se ne accorga, la abbraccia come se fossero state migliori amiche da molto tempo. Carly è riluttante ad accettarla apertamente come amica nel caso in cui questo ferisca i sentimenti di Freddie.

Dopo un po’, Carly e le sue amiche cominciano a cogliere sottili indizi che la loro nuova ospite, Gwen, vuole tornare insieme a Freddie. Così hanno organizzato una trovata per la coppia per ricordare il loro primo appuntamento. Carly e il suo clan decorano l’appartamento con candele profumate e una tavola intima per due appena prima che la coppia divorziata entri. Il loro appuntamento improvvisato va sorprendentemente bene, ma questo non cambia la loro equazione attuale. Gwen rivela che si trova bene ad essere amica di lui, e che i loro giorni d’amore sono finiti da un pezzo.

Anche se Gwen non è più interessata a Freddie, gli tiene la mano per un secondo, suggerendo che ci tiene ancora a lui. Carly e Millicent, tuttavia, suppongono che questo gesto sia inteso come romantico e decidono di riunirli attraverso un grande soliloquio eseguito da Millicent nella sua recita scolastica. Quando Carly scopre la verità, si blocca sulla scena appena prima del discorso con Millicent che guarda con orrore e riesce a fermarla prima che si trasformi in un disastro.