Il capitolo 1037 di One Piece è quasi arrivato, quindi cosa c’è dopo?

421
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, dove guardarlo

È stata una lunga attesa per il capitolo 1037 di One Piece, i lettori stanno aspettando con ansia il seguito.

Al momento di scrivere, le prime scansioni non sono ancora state rilasciate. Il capitolo 1037 di One Piece promette di essere un capitolo molto grande. Se gli ultimi capitoli sono stati un’indicazione, il prossimo capitolo avrà i lettori sul bordo delle loro sedie. Non è rimasto molto da fare prima che il raid sia finito.

La maggior parte delle battaglie principali sono state decise. Negli ultimi capitoli, Zoro e Sanji sono riusciti a sconfiggere il re e la regina, rispettivamente. Erano le ultime grandi forze di Kaidou ad essere eliminate. Rimangono solo Kaidou e Big Mom, insieme a pochi altri nemici.

Capitolo 1037 di One Piece

Kaidou e Big Mom sono ancora le maggiori minacce in questa incursione. Con la maggior parte dei Beast Pirates a terra, il capitolo 1037 di One Piece potrebbe dover affrontare la loro presenza. Ecco cosa alcuni lettori vogliono vedere in One Piece Capitolo 1037.

Luffy vs Kaidou

Tutto inizia e finisce qui a Onigashima. È una battaglia decisiva che cambierà per sempre il corso della storia. Luffy e Kaidou stanno ancora combattendo, ma ora sembrano divertirsi. Kaidou ha aspettato qualcuno come Luffy per molto tempo.

Il capitolo 1037 di One Piece può o non può farli sembrare buoni. Tuttavia, i fan possono solo sperare che il flashback di Kaidou venga rivelato presto. I capitoli precedenti hanno lentamente accennato al passato di Kaidou, come il flashback di King.

Kidd e Law contro Big Mom

Il ruolo di Big Mom in questo arco è stato uno degli argomenti più controversi degli ultimi tempi. Molti lettori si chiedono se Kidd e Law debbano sconfiggerla o meno. In ogni caso, sperano in un aggiornamento sulla loro attuale lotta.

Il capitolo 1037 di One Piece può offrire piccoli scorci di questo, dato che non ci sono molte altre battaglie in corso al momento. Grazie a Soru Soru no Mi, Big Mom è molto più potente di prima. Kidd e Law devono finirla in fretta, perché stanno esaurendo le loro forze.

Big Mom è un vero jolly nell’arco di Wano. La sconfitta di Kaidou sembra inevitabile, ma quella di Big Mom è oggetto di molte discussioni.

La situazione attuale di Yamato

Kazenbo è l’ultimo residuo dell’odio di Kanjuro. Questa creatura di fuoco è pronta a distruggere l’intera isola se raggiunge l’armeria.

Il capitolo 1037 di One Piece potrebbe mostrare come Yamato contrasterà la bestia. Ci è già arrivata, grazie all’aiuto di Fuga. I lettori sono ansiosi di vedere il suo vero piano di gioco. Yamato deve avere un’idea di cosa fare in questa situazione.

La prossima mossa di CP0

Dopo la sconfitta di Drake nell’ultimo capitolo, gli agenti CP0 hanno dimostrato di non essere deboli. Anche se preferiscono rimanere in disparte, ora sono più coinvolti. Il capitolo 1037 di One Piece potrebbe dettare la loro prossima mossa, probabilmente per catturare Nico Robin in mezzo al caos.

È stata una lunga attesa per il capitolo 1037 di One Piece, i lettori stanno aspettando con ansia il seguito.

Al momento di scrivere, le prime scansioni devono ancora essere rilasciate. Il capitolo 1037 di One Piece promette di essere un capitolo molto grande. Se gli ultimi capitoli sono stati un’indicazione, il prossimo capitolo avrà i lettori sul bordo delle loro sedie. Non è rimasto molto da fare prima che il raid sia finito.

La maggior parte delle battaglie principali sono state decise. Negli ultimi capitoli, Zoro e Sanji sono riusciti a sconfiggere il re e la regina, rispettivamente. Erano le ultime grandi forze di Kaidou ad essere eliminate. Rimangono solo Kaidou e Big Mom, oltre a pochi altri nemici.