Il fandom dei Tokyo Revengers si dispera per la disattivazione dell’account Twitter di Pepito

220
Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita

Il fandom dei Tokyo Revengers è in grave difficoltà dopo la recente disattivazione di un account Twitter. La preoccupazione deriva dalla disattivazione dell’account di GOATPepito, un importante disturbatore negli spoiler di Tokyo Revengers, Black Clover e My Hero Academia.

Non è noto se l’account di Pepito sia stato disattivato da Twitter o se sia stato disattivato di proposito. Tuttavia, ciò che è certo è che diverse serie, tra cui Tokyo Revengers, saranno fortemente colpite dalla perdita di questa fonte di spoiler.

Seguite questo articolo per scoprire tutte le conseguenze della disattivazione dell’account Twitter di Pepito.

Il fandom dei Tokyo Revengers è il più colpito dalla disattivazione dell’account Twitter di Pepito, nota fonte di spoiler.

Il fandom dei Tokyo Revengers è allo sbando dopo la disattivazione dell’account Twitter di GOATPepito. La disattivazione di Pepito è attualmente avvolta nel mistero, senza alcuna conferma certa che si tratti di una scelta volontaria o meno.

Alcuni utenti fanno notare che l’account di Pepito sarebbe stato bannato se Twitter fosse stato coinvolto. Tuttavia, al momento in cui scriviamo non esiste sul sito. Sebbene ciò non sia confermato, sembra indicare che la disattivazione di Pepito sia puramente volontaria, anche se influenzata da terzi.

Che sia volontaria o meno, questa storia presenta circostanze sorprendentemente simili alla precedente disattivazione di Mina (@taiyakiboi), un’altra reputata e tempestiva ex piantagrane. L’assenza di Mina, secondo le sue stesse parole, è dovuta a quella che considera una mancanza di decoro nella comunità degli informatori.

Nonostante questa cattiva reputazione, alcuni speravano nel ritorno di Mina alla luce della disattivazione di Pepito. Purtroppo per i fan, la persona che gestisce l’account di Mina non ha ancora confermato nulla. Questo purtroppo lascia i fan della serie di Ken Wakui all’oscuro delle regolari fughe di notizie, scansioni e spoiler.

Sebbene Pepito si sia occupato di altre serie manga popolari, come Black Clover, My Hero Academia e One Piece, esse hanno comunità di spoileratori dedicate con leaker indipendenti. Avere più fonti aiuta a evitare situazioni come questa. Basti dire che il fandom dei Tokyo Revengers si è perso nel nulla.

Pertanto, le implicazioni della disattivazione di Pepito non sono così ampie come sembra a prima vista, ma l’impatto non può essere minimizzato. In effetti, il fandom sarà sconvolto da questa perdita, non avendo al momento un’altra fonte consolidata per la serie.

Al momento in cui scriviamo, nessuna terza parte, oltre a Mina o Pepito, si è fatta avanti come fonte competente di informazioni per la serie di successo Wakui. Non si sa ancora se si faranno avanti dei potenziali sostituti, ma se lo faranno, probabilmente non sarà per molto tempo.