Il finale di The Kissing Booth 3 spiegato – Ha scelto Noah?

881
Il finale di The Kissing Booth 3 spiegato - Ha scelto Noah?

Diretto da Vince Marcello, The Kissing Booth 3 è una commedia romantica per adolescenti distribuita su Netflix. È il seguito delle due puntate precedenti e la saga finale della storia di Elle. Ha come protagonista Joey King, mentre Joel Courtney, Jacob Elordi e Taylor Zakhar Perez hanno ruoli di supporto.

La storia del film riprende subito dopo la fine del secondo film. Aveva una decisione cruciale da prendere riguardo alla sua scelta del college. Aveva due opzioni per scegliere tra Harvard e Berkley. Tuttavia, scegliere l’uno o l’altro significava che avrebbe dovuto vivere con la sua migliore amica o con il suo ragazzo.

Che tipo di decisione ha preso? Ha dettato ancora una volta i termini della sua vita agli altri? O ha deciso di fare le cose a modo suo? Scopritelo mentre discutiamo il finale di The Kissing Booth 3 e analizziamo il suo momento finale.

La trama di The Kissing Booth 3

Se va ad Harvard, può vivere con Noah. Se sceglie Berkley, però, può passare del tempo con Lee, la sua migliore amica. Una donna combattuta sceglie Harvard come college e decide di vivere con Noah. Questo sconvolge Lee, naturalmente, ma per tirarlo su, lei decide di completare la loro “Beach Bucket List”.

Formazione di crepe

Non ci vuole molto perché si formino delle crepe tra Elle e Noah. Dopo aver appreso che la famiglia di Noah sta vendendo la loro casa sulla spiaggia, il trio di amici decide di dare una festa. In primo luogo, il padre di Elle chiede a Linda un nuovo appuntamento, cosa che la sconvolge.

Poi Marco, a cui piace Elle, si invita alla festa. Questo naturalmente disturba Lee e la sua presenza lo mette a disagio. La serie di eventi dà inizio alla distorsione tra i tre e le cose cominciano a cadere a pezzi.

Il crollo

Le crepe continuano a crescere e un giorno Noah decide di rompere con Elle. Anche se scopre che Elle ha scelto Harvard per lui, non vuole che lei prenda decisioni basate sulle persone che la circondano. Lui rompe con lei nella speranza che lei scelga Beverly.

Nuovo inizio

Questo porta ad una rottura dell’amicizia tra Elle e Lee. Presto Elle è da sola e decide di esplorare se stessa. Si iscrive a un corso di design di videogiochi alla USC University a causa della sua passione per i videogiochi. Alla fine, non ha scelto né Harvard né Beverly, ma ha perseguito la sua ambizione.

Con le cose chiare, tre amici sono andati in tre università diverse. Tuttavia, non c’era un accenno di risentimento tra loro. Erano contenti della situazione e sono andati avanti per ritagliarsi un nuovo percorso di vita.

Il finale di The Kissing Booth 3 spiegato – ha scelto Noah?

Sei anni dopo, i tre amici si riuniscono. Apprendiamo che Rachel e Lee si sposano mentre Elle lavora in una società di videogiochi. D’altra parte, Noah è diventato un avvocato e li informa che diversi studi lo stanno cercando.

Gli amici ricordano la cabina dei baci al luna park, perché è lì che è iniziato tutto. Noah si è voltato leggermente verso Elle, suggerendo che potrebbe esserci qualcosa tra loro in futuro. Tuttavia, questo è ancora vago perché il film non fornisce nulla di conclusivo. Vediamo Noah ed Elle fare un lungo giro in bicicletta, suggerendo che hanno molta strada da fare.