Intelligence Stagione 3 Data di uscita

362
Intelligence Stagione 3 Data di uscita

Intelligence” è una serie comica britannica che segue un agente della NSA, Jerry Bernstein, che fa squadra con un analista informatico, Joseph Harries, per formare un’unità di criminalità informatica all’interno del quartier generale delle comunicazioni del governo (GCHQ) nel Regno Unito. Mentre Jerry è sfacciato e può essere offensivo, Joseph è più riservato. Creata da Nick Mohammed, la sitcom è andata in onda per la prima volta il 21 febbraio 2020 nel Regno Unito. Sulla base del suo successo, è stato poi trasmesso negli Stati Uniti il 15 luglio 2020.

La serie ha ricevuto un’accoglienza mista dalla critica, che l’ha definita una nuova commedia sul posto di lavoro troppo blanda per distinguersi. Tuttavia, gli spettatori hanno amato la scrittura e l’umorismo. Il cuore dello spettacolo è la battuta spiritosa e a volte imbarazzante tra i personaggi principali. I fan della sitcom “Friends” si sono divertiti particolarmente a vedere David Schwimmer (Jerry) e hanno lodato la sua performance. Naturalmente, sono già impazienti di vedere il terzo episodio di questa valida serie. Ecco tutto quello che sappiamo!

Intelligence stagione 3 data di uscita

La seconda stagione di “Intelligence” è uscita nella sua interezza il 17 giugno 2021 su Peacock. Prima di andare in onda negli Stati Uniti, la stagione 2 è andata in onda nel Regno Unito l’8 giugno 2021, su Sky One e Now. La seconda stagione è composta da sei episodi che durano circa 22 minuti ciascuno.

Per quanto riguarda la terza stagione, ecco cosa abbiamo. Al momento non si sa se la serie sarà approvata per un’altra serie. Ma dato quanto gli spettatori amano il comedy-drama, l’annuncio di un terzo ciclo non sarebbe una sorpresa. In effetti, la serie ha ispirato fiducia da parte dei capi anche prima della sua prima messa in onda; la stagione 2 è stata rinnovata una settimana prima dell’arrivo della stagione 1. Il cast e la troupe sembravano anche avere una migliore sinergia dopo aver lavorato insieme nella prima stagione, il che ha aiutato la serie a ottenere un buon punteggio con gli spettatori.

Anche se la stagione 2 ha ottenuto un rinnovo anticipato, il team non ha potuto iniziare le riprese fino a settembre 2020. Tuttavia, questo ritardo ha dato a Nick Mohammed più tempo per lavorare alla sceneggiatura della seconda stagione. Quindi, se una nuova stagione viene ordinata presto, il team potrebbe aver bisogno di almeno un anno per completare la produzione. Quindi possiamo aspettarci che la stagione 3 di “Intelligence” esca a metà del 2022 o più tardi.

Intelligence stagione 3 cast: chi può essere in esso?

Se la serie ottiene la luce verde per una nuova stagione, possiamo aspettarci che tutti i membri del cast principale riprendano i loro ruoli. Questo include David Schwimmer (Jerry Bernstein), Nick Mohammed (Joseph Harries), Jane Stanness (Mary), Sylvestra Le Touzel (Christine Cranfield), Oliver Birch (Quentin O’Higgins) e Eliot Salt (Evelyn).

Altri attori che potremmo rivedere sono Colin Salmon (Rupert Fleming), Gana Bayarsaikhan (Tuva Olsen), Diane Morgan (Charlotte), Lucy Ware (Uma), Joey Slotnick (Clint) e Morgana Robinson (Hilary). Inoltre, nuovi attori potrebbero unirsi alla banda.

La trama di Intelligence stagione 3: di cosa parla?

Nella seconda stagione, Jerry viene spinto sotto i riflettori dopo che viene rivelato che i russi possiedono un’arma cibernetica, che Jerry era responsabile dello sviluppo. Anche se all’inizio è in grado di contenere un attacco cibernetico, più tardi viene a sapere che i russi hanno apportato modifiche all’arma cibernetica. Questo finisce per mettere in pericolo la sua vita. Per quanto riguarda Joseph, la sua vita cambia romanticamente, quando fa amicizia con Charlotte. Anche se Jerry e Christine cercano di farla finita, la storia d’amore di Joseph e Charlotte rimane intatta. Se ci sarà una stagione 3, potremmo vedere l’unità di criminalità informatica del GCHQ affrontare una nuova sfida mentre continuano a navigare nelle loro relazioni interpersonali.