Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 7 Data di uscita, anteprima e dove guardare

444
Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 9: data di uscita, spoiler e dove vederlo

Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 7 rivela il viaggio nel Continente Demoniaco che Rudy ha fatto e ritorna per incontrare suo padre. Rudy e suo padre hanno litigato, ma la Norn li ha separati ed Eris ha voluto interferire. Dopo aver sistemato le cose, Paul e Norn appaiono in un altro mondo misterioso. Nell’ultima Reincarnazione senza lavoro parte 2, Norn chiede a suo padre se sa dove sono, ma Paul non ne ha idea. Si chiede dove siano Zenith, Lilia e Aisha dato che non c’è nessun edificio intorno a loro.

Paul nota che Norn è preoccupata e gli dice che lo riporteranno indietro. Ma si rende conto che ieri sera era con Rudy ed Eris. Viaggia per diversi giorni con Norn e cerca di proteggerla dal freddo e da altri mostri. Non hanno trovato un hotel o un edificio nella zona. Più tardi arriva in un’altra parte della foresta dove incontra sacerdoti e altri abitanti del villaggio che sono accampati. Paul ha letto qualcosa sul muro e ha deciso di rimanere con questi abitanti del villaggio mentre cercano le loro famiglie nel corso dei giorni.

Norn nota che suo padre è preoccupato e cerca di confortarlo. Gli abitanti del villaggio e Paul si divertono a bere ma per lo stress. La signora mezza nuda si accorge che Paul è in difficoltà e decide di restare con lui. Per Paul è diventato un lavoro quotidiano andare al bar a bere e Geese è tornata. Geese disse a Paul che lo stava cercando, e Paul si chiese dove fosse Geese tutto il tempo. Geese dice a Paul di passare attraverso la gilda, e incontrerà qualcuno di interessante. Chiede alla signora del bar di dargli quello che Paul sta prendendo. Ma Paul pensa che Geese stia solo parlando e che incontrerà persone comuni.

Nelle puntate precedenti di Jobless Reincarnation Parte 2 Episodio 6

Geese e Paul hanno finito tutte le bevande sul tavolo, e Paul dice a Geese cosa lo preoccupa. Geese rivela che Rudy è impressionante perché non ha mai visto nessuno lanciare un incantesimo senza parlare. Paul è d’accordo perché gli dà fastidio parlarne. Geese continua a lodare Rudy e ricorda a Paul che Rudy è un bambino di 11 anni. Chiede a Paul cosa ha fatto quando aveva undici anni. Paul si rende conto che non poteva nemmeno combattere come Rudy quando aveva 11 anni. Paul chiede a Geese di spiegare, e Geese parla della sopravvivenza nel continente dei demoni a 11 anni.

Ma Paul pensa che Rudy non lo farà mai da quando era sotto la protezione di Superd. Questo fa sì che tutti attraversino il Continente Demoniaco se hanno Superd con loro. Geese non è d’accordo e aggiunge che non tutti possono farlo. Paul ammette che Rudy è un genio perché ha fatto qualcosa che lui non avrebbe mai potuto fare. Si chiede se è sbagliato aspettarsi cose da persone di talento. Geese dice a Paul che si sbaglia sempre perché non è mai stato nel continente dei demoni. Paul si chiede perché Geese non può abbandonare l’argomento del Continente Demoniaco.

Geese rivela di aver visitato il Continente Demoniaco e spiega come funzionano le cose lì. Nel Continente dei Demoni, c’è un mostro più forte di quanto qualsiasi umano possa immaginare. Ma Paul pensa che Geese stia esagerando, e Paul non ha idea che Rudy sia stato sul Continente Demoniaco con Geese da quando beveva. Geese ha anche parlato di come Rudy protegge tutti, specialmente Eris. Paul si chiede perché Rudy non glielo abbia detto, e Geese rivela che Rudy aveva paura che Paul si preoccupasse. Si chiede se è un debole che può stare lontano dall’alcol.

Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 7 data di uscita

Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 7 sarà rilasciato il 15 novembre 2021. Paul sorride, ma lo nasconde perché sa perché Rudy glielo ha nascosto. Geese rivela che un povero ragazzo ha fatto un viaggio estenuante e ha finalmente trovato suo padre. Ma suo padre si è rivelato un pessimo ubriacone. Geese si chiede se Paul si aspettava di vedere un figlio con gli occhi morti in nessuna parte del corpo. Rudy aveva un incontro con Eris e Ruijerd per incontrare qualcuno. Vediamo i dettagli ufficiali di Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 7.

Guarda Reincarnazione senza lavoro Parte 2 Episodio 7 online – dettagli in streaming

Puoi guardare Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 7 online su Muse Asia (Playlist) & Funimation lunedì alle 12:00 AM JST. Potete guardare Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 7 online su Wakanim (DE) e iQIYI (EN) per quelli in UK e altri paesi. Ci vediamo quando esce Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 7.