Jujutsu Kaisen 0 recensione, sequel, dove guardare online

1262
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Il film Jujutsu Kaisen 0 è appena uscito con grande successo di critica e di pubblico. Basato sulla serie spin-off Jujutsu Kaisen, Jujutsu Kaisen 0 esplora la vita di Yuta Okkotsu che si iscrive alla Jujutsu High School su raccomandazione del suo mentore Gojo Saturou.

Il film è prodotto da MAPPA Studios, lo stesso studio che produce l’anime Jujutsu Kaisen e altri titoli popolari. È uscito il 24 dicembre con la regia di Sunghoo Park e la fotografia di Teppei Ito. Dopo aver ricevuto un’accoglienza entusiasta in Giappone, il film uscirà in diversi altri paesi, tra cui Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan.

Mentre Jujutsu Kaisen 0 ruota principalmente intorno a Yuta, offre ai fan anche un piccolo sguardo al passato di Gojo Saturou, il mago preferito da tutti. Yuta non è un nuovo personaggio della serie, dato che lo abbiamo già visto nel manga dove ha affrontato Yuji Itadori. Tuttavia, conoscere la sua esperienza nel passato è stata una cosa interessante.

Yuta è per molti versi simile a Yuji. Fu anche contattato da un potente spirito maledetto e fu Gojo che lo accolse e lo guidò. Anche se, a differenza di Yuji, Yuta ha iniziato come una persona introversa e timida. Tuttavia, con il tempo, ha acquisito fiducia in se stesso ed è diventato estroverso.

Questa volta, Yuta viene contattato dallo spirito maledetto del suo amore d’infanzia, Rika. Rika è ossessionata da Yuta e cerca di proteggerlo dai bulli che lo picchiano. Dopo essere entrato in contatto con Gojo, riceve una raccomandazione da lei per iscriversi alla Jujutsu High School e la sua nuova vita inizia.

L’antagonista principale della storia di Geto. Sì, lo abbiamo già visto nella serie principale, ma questo è un film in cui brilla. Il combattimento tra il protagonista e l’antagonista è brillante con animazioni supreme e coreografie appariscenti. La MAPPA ha fatto un lavoro favoloso in questa impresa e ha scolpito un altro capolavoro nel nome di Jujutsu Kaisen.

Il seguito di Jujutsu Kaisen 0

Con il successo di Jujutsu Kaisen 0, i fan della serie stanno già chiedendo a gran voce un sequel. Dopo tutto, chi non vorrebbe vedere di più della storia dei ricchi personaggi del mondo di Jujutsu Kaisen? Tuttavia, il seguito potrebbe non essere possibile in questo momento.

Jujutsu Kaisen 0 è in realtà basato sulla serie prequel di Jujutsu Kaisen. Quindi non sarà possibile produrre un altro film dato che non c’è un altro prequel. Se Gege Akutami decide di fare un’altra serie spin-off, potremmo vedere un sequel di Jujutsu Kaisen 0. Tuttavia, questa possibilità è molto sottile.

C’è un’altra possibilità che avremo un sequel, tuttavia, sarà non-canon. Grazie al contributo del creatore della serie, è possibile produrre un altro film. Ma non avrà alcuna connessione con la trama principale della serie. Non avrà alcuna connessione con il materiale principale.

L’altra possibilità per un film è quella di adattare un arco del manga. Demon Slayer l’ha fatto recentemente con l’arco Mugen Train ed è stato un enorme successo. Quindi Jujutsu Kaisen potrebbe provare a fare qualcosa del genere, visto che è sempre stato un successo.

Dove guardare Jujutsu Kaisen 0?

Al momento, Jujutsu Kaisen 0 è disponibile solo nei cinema. Ci vorranno alcuni mesi prima che esca in Blu-Ray. Tuttavia, è possibile che Netflix lo metta sulla sua piattaforma online. Lo hanno fatto in passato, quindi non sarà una sorpresa.

Che cosa pensi di Jujutsu Kaisen 0? Facci sapere qui sotto. Per ulteriori aggiornamenti sulle altre serie, assicurati di seguirci sui social media.