Jujutsu Kaisen Capitolo 149: Data di uscita, scansioni grezze, spoiler e dove leggere online

479
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Come tutti sappiamo, Jujutsu Kaisen è riuscito a guadagnare molto riconoscimento nel breve tempo in cui è esistito. Uscito nel 2018, la serie sta guadagnando sempre più popolarità ogni anno. Per non parlare del fatto che la sua serie anime è stata uno degli anime più visti nel 2020.

Con un eccezionale cast di doppiatori e una grafica e un’animazione assolutamente stupefacenti, la serie è diventata una delle migliori storie shounen in circolazione. Con il suo film “Jujutsu Kaisen – 0”, la serie sta sicuramente guadagnando sempre più attenzione col passare del tempo. Questo è esattamente il motivo per cui ogni settimana sembra così lunga per i fan che leggono il manga, perché non possiamo aspettare che esca il prossimo capitolo! Se stai cercando di scoprire di più su Jujutsu Kaisen Capitolo 149, allora continua a leggere questo post.

Jujutsu Kaisen Capitolo 149 Data di uscita

I fan saranno felici di sapere che il capitolo 149 sta per essere rilasciato. Jujutsu Kaisen Chapter 149 uscirà il 23 maggio 2021. Come i fan già sanno, le scansioni grezze del capitolo 149 non sono attualmente disponibili. Infatti, le scansioni grezze sono disponibili solo 2-3 giorni prima dell’uscita ufficiale del capitolo. Ma non preoccupatevi! Tornate al nostro post la prossima settimana e li avremo tutti allineati per voi.

La trama del capitolo 149, tuttavia, è stata rilasciata. Se sei uno dei fan che vuole leggere il capitolo e vederlo da solo, allora sentiti libero di scorrere in basso. Anche se non lo chiamerei uno spoiler, tecnicamente si tratta di ciò che accadrà ai nostri amati personaggi.

Jujutsu Kaisen Capitolo 149 Spoiler

Il capitolo 149 è fondamentalmente incentrato sul clan Zenin e su chi dovrebbe essere il loro prossimo leader. Vediamo Maki e Megumi discutere su chi di loro merita di essere il prossimo capo del clan. Nel capitolo 149, vediamo Maki dire a Megumi che dovrebbe essere il prossimo leader e che ha ancora bisogno di tempo. Lei gli spiega che ha ancora molta strada da fare prima di assumersi questa responsabilità. Sente di non essere ancora abbastanza potente per essere il capo del clan e vuole aiutare sua sorella Mai e sistemare le cose con lei. Vediamo Maki in uno stato di conflitto, mentre Megumi, che non vuole avere nulla a che fare con il clan Zenin, è ora improvvisamente costretta ad essere al centro della sua attenzione.

Chi sarà il prossimo leader del clan Zenin? Assicuratevi di leggere il capitolo 149 per scoprirlo.

Dove leggere Jujutsu Kaisen capitolo 149 online?

Ora puoi leggere gli ultimi capitoli dei tuoi manga preferiti online su Crunchyroll e Viz Media. Assicurati di acquistare il loro abbonamento per non perdere mai una data di rilascio.