Jujutsu Kaisen Capitolo 155 Spoiler, Ricapitolazione, data e ora di uscita

556
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita

Jujutsu Kaisen è una serie manga scritta e illustrata da Gege Akutami. È pubblicato sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. La storia di Jujutsu Kaisen ruota intorno a Yuji Itadori che si trova immerso nel mondo dei maghi.

Yuji Itadori è un individuo molto atletico. Un giorno, riceve una forte maledizione da Sukuna che lo getta nel mondo dei maghi. Pronto per essere giustiziato, Itadori deve raccogliere tutte le dita di Sukuna per salvargli la vita. Ora parliamo di Jujutsu Kaisen Capitolo 155 spoiler, riassunto, data di uscita e ora.

Jujutsu Kaisen Capitolo 154 Recap

Nel riassunto del capitolo 154 di Jujutsu Kaisen, Panda esce di nascosto per incontrare Fushiguro. Quest’ultimo gli chiede perché non ha potuto incontrare Hakari. Panda risponde che sa dov’è Hakari, ma non può raggiungerla.

La difesa di Hakari

Ogni volta che Panda si avvicina alla porta della stanza, si allontana. Non importa se corre o cammina, succede la stessa cosa. Spiega che questo è probabilmente dovuto alla tecnica di Kirara di stare sempre vicino ad Hakari.

L’unico modo per inseguire Hakari ora è attraverso Itadori e Fushiguro crede di poterlo fare. Escogitano un piano in cui Panda stende tutte le guardie fuori dalla stanza mentre Itadori parla con Hakari. Dal momento che conosce la posizione della telecamera, sarà in grado di evitarli.

Il piano in movimento

Yuji Itadori e Kirari fanno una piccola chiacchierata. Nel frattempo, il duo Fushiguro e Panda ha messo in moto il piano. Usando la sua furtività, Fushiguro cattura due delle guardie. Panda usa la forza bruta per far fuori le guardie vicine.

Tutto va bene, ma si imbattono in Kirari. Kirari si rende conto che poiché Itadori è imparentato con Fushiguro, anche lui può far parte del Jujutsu alto. Cerca di scappare per raggiungere Hakari, ma Fushiguro lo intercetta.

Anche il cane divino di Fushiguro non riesce ad avvicinarsi a Kirara. Tuttavia, due di loro gli piombano addosso, non lasciandogli altra scelta che andarsene. Nel frattempo, all’interno della stanza, Hakari fa un accordo con Yuji Itadori.

Jujutsu Kaisen Capitolo 155 Spoiler

Per gli spoiler di Jujutsu Kaisen capitolo 155, non ci sono notizie al momento. Purtroppo Jump è in pausa la prossima settimana, quindi gli spoiler usciranno un po’ più tardi. Per ora, parliamo di alcuni punti importanti sulla prossima release.

Quali sono le intenzioni di Hakari?

Dalla loro conversazione, sembra che Hakari stia cercando di convincere Itadori a unirsi al suo club di gioco. Ha gli occhi puntati su di lui ed è disposto a scrivere match che coinvolgono Yuji Itadori. Tuttavia, non è ancora chiaro cosa stia cercando di ottenere.

Hakari è un uomo astuto e sicuramente avrà intenzione di fare lo stesso con Itadori. Dopo tutto, offre 1 milione all’ora per lavorare qui. Sarà interessante vedere come Itadori affronta questa situazione e persegue Hakari.

Kirari interferirà?

Una volta che Kirari arriva ad Hakari, il piano del duo sarà finito. Per ora, Fushiguro si assicura di stare lontano, ma la tecnica maledetta di Hikari è un po’ complessa. Anche se non può avvicinarsi a lei, può certamente usare Divine Dog per tenerlo a bada.

Itadori sembra essere un affare troppo buono per Hakari per lasciarla andare. Quindi, anche se scopre che appartiene al Jujutsu High, può ancora considerare di assumere Itadori. Speriamo di conoscere le vere intenzioni di Hikari nel prossimo capitolo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 155 Leggi tutto

Il capitolo 155 di Jujutsu Kaisen è disponibile per la lettura online su Viz e Mangaplus. Ci sono anche scansioni non ufficiali, ma non le raccomandiamo.

Data e ora di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 155

Ecco la data e l’ora di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 55.

Giappone – 01:00 AM, 23 agosto
India – 22 agosto, 21:30
USA/Canada – 22 agosto, 10:00
Regno Unito – 16:00, 22 agosto
CES (Europa) – 22 agosto, 17:00