Jujutsu Kaisen Capitolo 161: data di uscita, spoiler, perdite, scansioni grezze e dove leggere online?

381
Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data e ora di uscita, Spoiler, Dove leggere

Il capitolo 161 di Jujutsu Kaisen rivela l’inizio del gioco del massacro. Geto è con un altro mago e rivela che è il mago che mette una barriera qui. Jujutsu Kaisen sta per iniziare il gioco dell’abbattimento quando il giocatore è pronto. Nell’ultimo capitolo di Jujutsu Kaisen, Geto rivela che l’area intorno a loro è stata scelta per far sì che le persone si uccidano a vicenda nel Culling Game, ma non è un onore. Il mago che dorme sul suo letto si chiede chi sia il tizio che gli sta parlando. Pensava di essere a casa sua, e Geto si mise a ridere ricordandogli che era i resti dell’esecuzione e in mezzo al recinto.

Geto aggiunge che chi inizia all’interno del recinto ha il diritto di andarsene, ma ha solo una possibilità. Il ragazzo si chiede se questo è un sogno, e Geto continua a raccontare la sua storia. Geto dice al ragazzo che lo spazio tra la realtà e il sogno è una maledizione. Si tengono per mano e camminano insieme. Geto aggiunge che le persone che hanno fretta sono già fuori. I due uomini vanno più in profondità nel luogo dove c’è molta oscurità. Più tardi appaiono in una città dove un mostro dilaga.

Geto si rende conto di aver dimenticato di dire qualcosa al ragazzo. Lo ringrazia per aver collaborato con suo figlio. Il ragazzo si rende conto che sta parlando di Sasaki. Arrivò dove c’erano altre persone e incontrò un ragazzo che disse di essere Iguchi, e il ragazzo disse che era contento di aver incontrato qualcuno che conosceva. Il ragazzo chiede cosa sia questo posto e il ragazzo dice che è da qualche parte tra Kotodai Street e Hirose Street. Iguchi si chiede cosa sia, e il ragazzo commenta che è un club occulto.

Precedentemente in Jujutsu Kaisen Capitolo 160

Il nuovo ragazzo chiede a Iguchi che aspetto ha, ed entrambi guardano il cielo. Chiede se può parlare del sogno che ha fatto. Il ragazzo si chiede se Iguchi ha fatto lo stesso sogno in cui lo ha visto. Iguchi risponde che il suo sogno riguarda un ragazzo dai capelli lunghi a Keas, e che tutti lo vedono. Uno dei ragazzi in ascolto commenta che il nuovo ragazzo non ha visto un ragazzo con i capelli lunghi. Taglio su Idatori e i suoi amici; stanno guardando la carta del gioco del massacro. Yuuji si chiede se non c’è nessun angelo.

Panda passa in rassegna i nomi dei giocatori e si rende conto che non è il loro vero nome come Yuuji e Sakuna. Megumi ricorda loro quello che il maestro Tengen ha detto loro sulla colonia numero 2 situata a est di Tokyo. Hakari chiede loro se conoscono il volto di questa persona. Megumi risponde che lo conoscono di vista, e Hakari si chiede se sono sicuri. Hakari decide che lui e Panda prenderanno Tokyo #2 Megumi, e Yuuji prenderà Tokyo #1. Kirara aspetterà fuori dai cancelli. Chiede loro se il suo piano è perfetto; Panda si chiede quali siano le ragioni di Hakari.

Hakari rivela che Kashimo è il più forte, e che deve affrontare questo giocatore. Kirara si chiede perché non è inclusa in questo piano. Panda ha un buon naso e può cercare l’angelo. Okkotsu non si collega con loro perché il cellulare non funziona all’interno della barriera, e hanno bisogno di qualcuno che tenga d’occhio l’esterno e questo è Kirara. Yuuji voleva fare squadra con Megumi. Megumi gli dice di rilassarsi e che non possono scambiarsi i ruoli. Yuuji risponde che è preoccupato e discute con Megumi. Panda dice ai due di non litigare.

Jujutsu Kaisen Capitolo 161 Data di uscita

Jujutsu-Kaisen Capitolo 161 sarà rilasciato il 3 ottobre 2021. Tsumiki ha sette giorni e 12 ore per dichiarare la sua partecipazione al gioco dell’abbattimento. Più tardi, Kogane annuncia che il gioco del massacro è iniziato dentro i cancelli e chiede ai giocatori di entrare. Yuuji, Megumi, Hakari e Panda si preparano per il gioco dello Slaughter. Il prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen tornerà domenica.

Leggi Jujutsu Kaisen Capitolo 161 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Jujutsu Kaisen Capitolo 161 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Questo manga è anche pubblicato come serie sulla rivista online della Shueisha, Shonen Jump, e rilascia i suoi capitoli ogni settimana.