Jujutsu Kaisen capitolo 162: data di uscita, spoiler e riassunto

372
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita

Il capitolo 162 di Jujutsu Kaisen rivela l’inizio del gioco del massacro dove Amai sta aspettando il segnale. Sta parlando con un altro mago del loro piano, e il ragazzo cerca di essere insistente, ma lei gli promette che lo schiaccerà se parla troppo. L’ingresso di Yuuji e Megumi nel gioco del massacro inizia nel capitolo 162 di Jujutsu Kaisen. Il mago si scusa con Amai, e continuano a comunicare. Nel frattempo, Yuuji e Megumi si rendono conto che devono diffidare dei maghi incarnati che hanno già incontrato.

Megumi rivela che alcuni maghi incarnati risalgono a migliaia di anni fa, e che valutano la vita in modo diverso. Per loro, combattere fino alla morte è normale, e lo desiderano, il che li porta a fare un contratto con Kenjaku. Megumi pensa che Kashimo e Higurama siano stregoni del passato e che non possono aspettarsi alcuna trattativa. Ma possono scambiare informazioni con Tsumiki. Yuuji pensa che gli spiriti maledetti siano spiriti aggressivi, soprattutto di notte. Kogane rivela che all’interno della barriera, c’è una gara mortale chiamata Slaughter Game, ed è iniziata da poco, e gli interessati possono partecipare se sono giocatori.

Kogane chiede ai due uomini se sono pronti. Yuuji e Megumi rispondono che sono pronti, e Kogane annuncia che Fushiguro Megumi è entrata nello Slaughter Game; Kogane chiede loro se vogliono guardare le regole. Megumi risponde che sono buoni e ricorda a Yuuji che hanno bisogno di informazioni su Higuruma. I due uomini si tuffano dentro la barriera e appaiono dall’altra parte, cadendo sopra gli edifici. Yuuji si rende conto che non può vedere Megumi e si chiede dove sia. È stato rivelato che ogni giocatore che passa attraverso una barriera del Culling Game viene trasferito in una delle nove località.

Precedentemente in Jujutsu Kaisen Capitolo 161

Rivelano anche che i giocatori sono andati in nove luoghi diversi. Prima di atterrare, Yuji vede un ragazzo con una pistola. Si chiede se questo ragazzo è un giocatore che porta una luce per guidarsi. Si scopre che i giocatori presi di mira sono confusi da cose che non sono spiegate nelle regole. Yuuji è uno di quelli confusi. Un misterioso mago arriva e cerca di attaccare Yuuji, che se ne accorge e schiva le barricate. Yuuji si rende conto che il primo ragazzo stava salutando la signora che lo ha attaccato, che è una trappola.

Si rende conto che questa donna è dura e schiaccerà molti nemici. La signora continua a dare del filo da torcere a Yuji e lo manda verso l’edificio successivo; Yuji riesce a mantenere l’equilibrio e a scivolare sul tetto. Affronta la signora che gli corre incontro a tutta velocità. La signora atterra sul tetto dello stesso edificio di Yuji e lo chiama “tesoro”; si accorge che il ragazzo è duro e coraggioso, pronto a scambiare con lei. Yuuji arrotola il pugno e tira un pugno enorme che fa volare la signora. La signora è riuscita a fermarsi a mezz’aria perché indossava qualcosa che sembrava un jet pack.

La signora notò che si trattava di detriti, e Yuuji dovette caricarlo con l’energia maledetta. Le sue costole erano quasi rotte, e il jet pack ha rotto il lato dell’ala. Yuuji pensa di doverle chiedere di Higurama e si chiede perché sia caduta così in fretta. Yuuji si rende conto che deve incontrare Megumi. Il geezer arriva, chiedendo a Yuji cosa ha fatto alla sua donna; Yuuji si gira e decide di chiedere al geezer. Un ragazzo commenta che Haba ha volato e si chiede se questo ragazzo ha sconfitto Hanyu.

Data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 162

Jujutsu Kaisen-Chapter 162 uscirà il 17 ottobre 2021. Yuuji si rende conto di conoscere il ragazzo che parla di Haba e Hanyu, e il ragazzo capisce che si tratta di Yuuji Idatori. Megumi affronta una signora che si è lamentata perché ha ferito la sua bellezza. Megumi ricorda alla signora che è stata la prima ad attaccarlo. La signora si scusa e lui le chiede di un mago di nome Higurama. La signora picchia duro e dice di essere il mago Remi. Il gioco al massacro continua nel prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen.

Leggi Jujutsu Kaisen Capitolo 162 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Jujutsu Kaisen Capitolo 162 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Questo manga è anche pubblicato sulla rivista online della Shueisha, Shonen Jump, e rilascia i suoi capitoli ogni domenica. Il capitolo 162 di Jujutsu Kaisen è stato rimandato, e aggiorneremo il capitolo in ritardo la prossima settimana. Il prossimo capitolo continuerà con la sfida di Yuuji.

Torneremo con un nuovo capitolo dopo una settimana, ma potete provare a leggere gli ultimi tre capitoli online su VIZ Media, la rivista online di Shueisha, e Shonen Jump gratuitamente. Tenete a mente che queste piattaforme ufficiali rilasciano l’ultimo capitolo in un momento diverso, e potete controllarle e vedere quale vi conviene di più. Gli spoiler per il prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen saranno rilasciati tra una settimana, dato che è in ritardo. Ci vediamo quando uscirà Jujutsu Kaisen.