Jujutsu Kaisen: Capitolo 163 Spoiler, data di uscita

505
Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data e ora di uscita, Spoiler, Dove leggere

Jujutsu Kaisen è una delle serie manga di punta di Weekly Shonen Jump, scritta e illustrata da Gege Akutami. La sua trama ruota intorno a Yuji Itadori, uno studente delle superiori che si ritrova immerso nel losco mondo dei maghi.

Itadori contrae una maledizione Sukuna molto potente. Per liberarsene ed evitare l’esecuzione, deve raccogliere tutte le dita di Sukuna. In Jujutsu Kaisen, Itadori parte all’avventura per raccogliere tutte queste dita per vivere. Ora parliamo degli spoiler per Jujutsu Kaisen Capitolo 163, la data di uscita e l’ora.

Jujutsu Kaisen Capitolo 162 Recap

Nel riassunto del capitolo 162 di Jujutsu Kaisen, dopo aver sconfitto sua moglie, Itadori si prepara a combattere Haba. Haba è un mago con un’elica sulla testa e la usa durante il combattimento. I due si scontrano all’inizio del combattimento nella Zona 1 di Tokyo.

Itadori contro Haba

Itadori si avvicina al suo avversario per portarlo giù. Gli afferra le gambe e lo lancia dall’altra parte dell’edificio. Haba è impressionato dalla sua forza. Mentre entra nell’edificio, Haba riesce a scappare.

Itadori si rende conto che dovrà portare Haba in uno spazio stretto per annullare l’effetto dell’elica. Tuttavia, Haba è in grado di regolare le dimensioni della sua elica. Questo gli permette di combattere in qualsiasi tipo di spazio, indipendentemente dalle sue dimensioni e capacità.

Fine di Haba

Haba si avvicina a Itadori distruggendo i tubi rinforzati sul suo cammino. Itadori ricorda il suo precedente combattimento con la moglie di Haba, dove l’ha sconfitta in un colpo solo. Escogita la stessa strategia per Haba e si prepara a sferrare un colpo alla sua mano.

Ci riesce e il suo avversario comincia a sanguinare. Tuttavia, è fermo e dice che Itadori può aver distrutto il suo pugno. Tuttavia, Itadori lo prende a calci nello stomaco e gli fa sputare sangue. Questo segna la sconfitta di Haba.

Bugia ingannevole

Itadori prova a chiedere a Haba dov’è Higuruma, ma è svenuto. Amai si presenta e dice a Itadori che conosce un uomo che sta cercando. A casa di Fushiguro, Remi gli dice che non è una strega del passato.

Spiega inoltre che anche i giocatori moderni cercano di combattere dopo essersi ispirati agli antichi. Dice che Higuruma è a Shinjuku. D’altra parte, Amai dice a Itadori che la posizione attuale di Higuruma è Ikebukuro.

Jujutsu Kaisen Capitolo 163 Spoiler

Per gli spoiler del capitolo 163 di Jujutsu Kaisen, dovrete aspettare ancora qualche giorno. La buona notizia è che non c’è nessuna pausa la prossima settimana. Quindi potete aspettarvi che gli spoiler arrivino più presto che tardi.

Chi sta mentendo?

Sia Amai che Remi hanno indicato diversi luoghi a Itadori e Fushiguro per scoprire dove si trova Higuruma. A prima vista, sembra che Remi stia mentendo. Amai non sembra una persona che ingannerebbe qualcuno, ma non ci si può fidare di nessuno nel mondo dei maghi.

È anche possibile che entrambi stiano mentendo e abbiano cattive intenzioni. Amai e Remi non hanno mostrato alcun segno pericoloso, ma potremmo scoprire più tardi chi sta mentendo e ingannando il duo. Speriamo che il prossimo capitolo faccia più luce su questo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 163 Leggi tutto

Il capitolo 163 di Jujutsu Kaisen è disponibile per la lettura online su Viz media. Potete abbonarvi ai loro servizi e iniziare a leggere tutti i capitoli.

Data e ora di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 163

Ecco la data e l’ora di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 163.

Giappone – 01:00 AM, 25 ottobre
India – 24 ottobre, 21:30
USA/Canada – 10:00 AM, 24 ottobre
Regno Unito – 16:00, 24 ottobre
CES (Europa) – 17:00, 24 ottobre