Jujutsu Kaisen Capitolo 165 Data di uscita, Leggi il manga online

378
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita

Il capitolo 165 di Jujutsu Kaisen presenta Yuuji contro Higuruma, con Yuuji che entra nel bagno di Higuruma vestito con un abito. Higuruma scatena il suo Shikigami su Yuuji dopo averlo sfidato a un combattimento da 100 punti. Dopo aver rimandato il capitolo 164, Jujutsu Kaisen ritorna. In seguito all’indagine di Yuuji, Higuruma ha accumulato 100 punti. Decise di non attaccare Higuruma e rimase in difesa per condurre Higuruma nella trappola dell’attuale capitolo del Jujutsu Kaisen. Tokyo Colony No. 1, Parte 4: Higuruma colpisce usando Domain Expansion: Deadly Sentence.

Dopo aver saputo che Higuruma sta usando Domain, Yuuji fa il giro dell’edificio e poi attiva il suo metodo maledetto. Lo Shikigami di Higuruma e Lethal Sentence hanno demolito l’edificio, ma Yuuji è uscito illeso. Saltando in piedi, Yuuji sferra un calcio che quasi stende Higuruma. Pensa di avere giusto il tempo di mettere a segno un colpo prima che Higuruma scateni una raffica di attacchi. Higuruma blocca i calci di Yuuji e spiega al pubblico la meccanica di Domaine. Yuuji ha accettato il fatto che i suoi attacchi saranno inefficaci perché il Dominio esclude la violenza a chiunque di loro. Higurama dice a Judgeman di iniziare, e Yuuji si tira indietro.

Secondo Judgeman, Yuuji è sospettato di essere entrato nel Maji Vegas Pachinko Parlor il 16 luglio 2017, quando non aveva diciotto (18) anni. Quando Yuuji scopre di aver dimenticato, chiede a Higuruma di resistere mentre lui cerca di ricordare. Higuruma dice che Judgeman è ben consapevole degli spostamenti e delle attività del giocatore quando è nella tenuta. L’esito del caso dipenderà da quanto bene i due uomini faranno il loro caso. Higuruma consegna a Yuuji un file contenente le prove fornite da Judgeman per l’esame. Poiché il contenuto del file è sconosciuto a Yuuji, Higuruma ha chiesto a Yuji di spiegare il suo caso e di eliminare qualsiasi sospetto persistente. Potete trovare Jujutsu Kaisen Chapter 165 Release Date, Spoiler e dove leggere il manga online qui sotto.

Jujutsu Kaisen Capitolo 164 Recap

Prima in Jujutsu Kaisen Capitolo 164: Per vincere, Yuuji deve essere giudicato dal giudice. Yuuji si chiede se il distintivo di Higuruma significa che può usare la tecnica della maledizione per le prove. Ma lo porta al processo. Dal momento che il maestro Tengen ha rivelato alcune informazioni sulla tenuta a Yuuji, sa che Higuruma è un membro integerrimo della professione legale. Durante la sua discussione con il Maestro Tengen, Yuuji fu informato che i Domini erano una pratica regolare per i Maghi in passato. Tengen ha anche detto a Yuuji del suo Dominio e che non può perdere un’occasione per attaccare. Quel giorno furono spiegate a Yuuji anche le regole della Tecnica della Maledizione e le funzioni della maggior parte dei Domini.

Yuuji vede che il lavoro di Higuruma richiede molto talento, ma che riduce il numero di utenti. Poiché il Dominio si basa su un impegno vincolante per spiegare le sue regole, non può fargli male. Higuruma e il giudice avranno la possibilità di parlare, e poi il giudice prenderà una decisione legittima. Yuuji chiede delle conseguenze della sua colpa. Higuruma dice di non saperlo, ma Yuuji è costretto a prendere una decisione tra il silenzio, la confessione o la negazione in risposta. Per quanto riguarda la negazione, Yuji si preoccupa di poter dire una bugia in tribunale.

Higuruma risponde che se tutti dicono la verità, un processo non è necessario. Poiché il giudice è impaziente, chiede a Yuji di iniziare subito a lavorare sulla sua difesa. Con la sua visita al salone di Pachinko in mente, Yuuji si chiede se mentire lo aiuterà a fuggire dal carcere. Tuttavia, non sa dove trovare le prove. Yuuji cerca di collegare i suoi pensieri con quello che ha detto Higuruma. Yuuji, d’altra parte, rimarrà in silenzio o contesterà le accuse se le prove le sostengono. Per questo motivo, Yuuji si chiede se sta scavando la sua stessa tomba. Il salone di Pachinko era la ragione per cui Yuuji ci andava.

Jujutsu Kaisen Capitolo 165 Spoiler

Le scansioni grezze di un nuovo capitolo vengono solitamente rilasciate poche ore dopo la sua uscita in Giappone. Pertanto, gli spoiler per Jujutsu Kaisen Capitolo 165 non saranno disponibili fino al 13 novembre. La lotta di Yuji con Higuruma continuerà nel prossimo capitolo, basandosi sul finale del capitolo precedente, i due diventeranno più furiosi nella loro lotta. Potremmo rivedere Megumi in azione quando incontrerà un altro giocatore in Culling Game…

Jujutsu Kaisen Capitolo 165 data di uscita

Jujutsu Kaisen Capitolo 165 Data di uscita fissata per domenica 14 novembre 2021 nei negozi come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 165 saranno rilasciate su internet 2-3 giorni prima del rilascio degli spoiler, ma è meglio aspettare il rilascio finale.

Dove leggere Jujutsu Kaisen capitolo 165?

Viz e Mangaplus hanno tutti gli ultimi capitoli del manga Jujutsu Kaisen. L’ultimo capitolo 165 si trova anche su questi due siti. Queste sono piattaforme di lettura di manga online che permettono ai loro utenti di leggere gratuitamente tutti gli ultimi capitoli del manga corrente. Non si può resistere a questa offerta.