JuJutsu Kaisen Capitolo 165 Spoiler, data di uscita e dove leggere

357
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita

Jujutsu Kaisen sta andando alla grande con il suo attuale arco di massacro. E con l’energia maledetta di Itadori che gli è stata tolta, cosa può fare contro Higuruma e l’espansione del suo dominio? Ora che i leak e le scansioni grezze sono fuori per il Capitolo 165, spiegheremo tutto con gli spoiler di questa settimana, le date di uscita e altro.

Capitolo 165 Spoiler

Ora che ci siamo messi in pari, ci tuffiamo direttamente negli spoiler del capitolo 164. Attenzione, però, alcuni raws per il prossimo capitolo sono già disponibili quindi ci sono spoiler confermati qui sotto, siete stati avvisati. Il capitolo 165 fa un po’ marcia indietro rispetto al giudizio su Itadori del capitolo 164. Invece, apre questo nuovo capitolo con una breve spiegazione su Higuruma e il suo talento magico.

Higuruma è descritto come un genio della stregoneria, in realtà ha le abilità di uno stregone di grado 1. Questo significa che Higuruma è mezzo grado più forte di Itadori, che è valutato al livello di uno stregone di semi-livello 1.

Questo capitolo rivela anche perché la magia maledetta di Itadori gli è stata tolta. Il dominio è originariamente progettato per rubare temporaneamente la tecnica maledetta dell’accusato, ma dato che Itadori non aveva alcuna tecnica maledetta, ha sequestrato la sua energia maledetta, proibendogli di usarla.

Tornando al combattimento tra Itadori e Higuruma, Itadori è bloccato in un brutto posto perché deve subire gli attacchi di Higuruma e cercare un buco tra i colpi. Ash Itadori si abitua lentamente ai colpi di Higuruma, riconosce che la sua energia maledetta gli sta gradualmente tornando. Mentre costruisce il suo potere per un attacco, Higuruma lo sorprende impiegando di nuovo l’espansione del dominio.
Questa volta, però, Itadori è accusato di aver commesso un omicidio di massa a Shibuya. Cosa che Sukuna ha fatto diversi capitoli fa quando ha attivato l’espansione del suo dominio. Dopo aver chiesto a Itadori la sua dichiarazione, Itadori dichiara. “Sì, l’ho fatto, non cercherò di mentire o di cavarmela, praticamente all’istante.

Per questo motivo, il giudice ritiene Itadori colpevole. Questa volta la sua punizione è molto più severa, invece della confisca, Itadori rischia la pena di morte. Ed è qui che il capitolo finisce, lasciandoci con un cliffhanger piuttosto grave.

Sembra che ci siano tre modi per Itadori di uscirne. Sukuna lo aiuta e lo guarisce quando viene condannato a morte. Sukuna attiva la propria espansione di dominio, distruggendo completamente quella di Higuruma. E infine, Itadori forma la sua espansione di dominio. Cosa pensate che succederà? Avete le vostre teorie? Sentitevi liberi di condividerli con noi nell’area commenti qui sotto.

Capitolo 165 data di uscita

Jujutsu Kaisen Capitolo 165 è previsto per il rilascio al pubblico domenica 14 novembre 2021, come al solito. Tuttavia, se ci sono cambiamenti al programma, ci assicureremo di aggiornare questa pagina.
Anche se le traduzioni dei fan possono essere disponibili il 12, vi chiediamo di rispettare le intenzioni dell’autore e di leggere ufficialmente il manga. In questo modo, Gege Akutami può continuare a fare questo bellissimo manga regolarmente ed essere finanziato.

Dove leggere

Puoi leggere gli ultimi capitoli di JJK ufficialmente su Viz.com o sull’app di Viz Media. Diteci cosa ne pensate di questo nuovo capitolo futuro nei commenti qui sotto. Torneremo la prossima settimana con ancora di più su Jujutsu Kaisen, quindi rimanete sintonizzati fino ad allora.