Jujutsu Kaisen Capitolo 167 Data di uscita

752
Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data e ora di uscita, Spoiler, Dove leggere

Jujutsu Kaisen Chapter 167 Data di uscita fissata per domenica 28 novembre 2021 nei negozi come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 167 saranno scannerizzate su internet 2-3 giorni prima che escano gli spoiler, ma per il rilascio finale è meglio aspettare.

Dove leggere Jujutsu Kaisen capitolo 167?

Viz e Mangaplus hanno tutti gli ultimi capitoli del manga Jujutsu Kaisen. L’ultimo capitolo 167 si trova anche su questi due siti. Queste sono piattaforme di lettura di manga online che permettono ai loro utenti di leggere gratuitamente tutti gli ultimi capitoli del manga corrente. Non si può resistere a questa offerta. Non sosteniamo l’uso di piattaforme di manga illegali perché non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti.

Più su Jujutsu Kaisen

Yuji Itadori, uno studente delle superiori che vive a Sendai con suo nonno, è insolitamente in forma. Nonostante la sua naturale competitività, evita regolarmente la squadra di atletica a causa dell’impegno di tempo. Invece, poiché ne ha la possibilità, decide di unirsi al club di studio dell’occulto, visitando quotidianamente il nonno defunto nel suo ospedale. Sul letto di morte, il nonno di Yuji gli ha inculcato due potenti messaggi: “aiutare sempre la gente” e “morire circondato dalla gente”. Questi due pensieri sembrano essere il risultato dei rimpianti del nonno. Yuji interpreta questi messaggi dopo la morte di suo nonno come un’unica affermazione: “una buona morte” vale per tutti.

Una strega di nome Megumi Fushiguro lo avvicina e lo informa che recentemente è entrato in contatto con un talismano di fascino maledetto di alta qualità. Le maledizioni sono state sbloccate dal dito marcio dei suoi amici del Club dell’Occulto, esseri formati da emozioni negative e rafforzati dall’assorbimento di forze mistiche presenti nei talismani o altri incantesimi. Per proteggere Megumi e i suoi amici dalle maledizioni, Yuji ingoia le sue dita e diventa l’ospite di Ryomen Sukuna, una pesante maledizione. È impotente a sconfiggerli. A causa della natura malvagia di Sukuna, tutti i maghi devono esorcizzarlo (e quindi Yuji) immediatamente. Il corpo di Yuji gli è stato restituito, ma lui rimane posseduto. Dopo aver visto questo, l’insegnante di Megumi, Satoru Gojo, ha voluto portarla alla Tokyo Jujutsu High School per proporre un piano ai suoi superiori. Il piano era semplicemente quello di ritardare l’esecuzione di Yuji in modo che potesse mangiare tutte le dita di Sukuna e alla fine distruggere Sukuna.