Jujutsu Kaisen Capitolo 167 ritardato, nuova data di uscita, spoiler, fughe di notizie, scansioni grezze e dove leggerle?

444
Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data e ora di uscita, Spoiler, Dove leggere

Il capitolo 167 rivela la verità dietro il signor Higuruma, che sta combattendo con Idatori Yuji. In passato, Higuruma ha incontrato il signor Yoshizawa e ha parlato della proposta che ha presentato. Yoshizawa chiede a Higuruma di diventare procuratore o avvocato difensore. Higuruma accetta, e Yoshizawa gli dice che il suo lavoro è eccellente e può essere usato per le condanne. Jujutsu Kaisen attende con ansia il nuovo processo di Yuji. Nell’ultimo capitolo di Jujutsu Kaisen, Yoshizawa consiglia a Higuruma di provare a diventare un giudice. Ora Yuji è colpevole e ha ricevuto la condanna a morte da Judgeman.

Higuruma rilascia una spada da boia per uccidere Yuji. Sa che la peggiore sentenza che Judgeman abbia mai emesso è stata la pena di morte con decadenza. La prima impedisce al colpevole di usare l’energia delle tecniche maledette, ma il caso di Yuji è diverso, poiché ha ricevuto la spada del boia. Nessuno è mai sopravvissuto dopo essere stato tagliato dalla spada del boia. Higuruma pensa al caso di Yuji mentre brandisce la spada del boia e al difficile percorso che ha dovuto affrontare quando ha aiutato qualcuno nel suo caso. Dice a Yuji che è nella lista delle persone che ha aiutato.

Higuruma pensa che tutte le persone siano deboli e brutte e rimprovera Yuji, che è nella sua posizione di combattimento. Parla dell’oscurità che circonda le persone, e anche se mettono una luce, vedranno l’oscurità intorno a loro. Yuji inizia a lanciare cose a Higuruma mentre lui scappa. Sa che deve prendere questa lotta a distanza. Higuruma taglia questi oggetti, e Yuji è ora a torso nudo ma usa gli oggetti come copertura per avvicinarsi a Higuruma. Yuji è riuscito a chiudere la distanza dopo che Higuruma ha colpito e manca il bersaglio.

Precedentemente in Jujutsu Kaisen Capitolo 166

Higuruma ha notato che Yuji ha usato un calcio scorrevole per mandarlo a terra. Tuttavia, è saltato in aria mentre attaccava la schiena di Yuji, che è scivolato prima che la lama gli trapassasse la schiena. Yuji stava anche lanciando pugni massicci che non avevano alcun impatto su Higuruma. Nei flashback, Higurumua dice a Yoshizawa che non può diventare un giudice perché le persone sono deboli e brutte. Yoshizawa chiede a Higuruma di spiegarsi. Nella lotta attuale, Higuruma vuole sapere perché Yuji confessa il suo crimine. Egli rivela che il Demone dentro Yuji è quello che ha commesso il crimine, ma Yuji confessa.

Higuruma riceve le prove dell’uomo di legge su Sakuna e si chiede perché Yuji abbia protetto Sakuna. Chiede a Yuji perché si sta prendendo la punizione di Sakuna visto che non li ha uccisi lui. Ma Yuji non ha risposta e usa una massiccia raffica per punire Higuruma, che ha perso la Executioner’s Sword. Yuji mette a segno un colpo al corpo che fa volare Higuruma.

Higuruma atterra su tavoli e sedie rotte, e Yuji gli ricorda la clausola dell’articolo 39 del codice delle insegne. Higuruma ricorda a Yuji che il suo corpo è stato posseduto da Sakuna a Shibuya. Yuji si chiede come fa Higuruma a sapere questo, e Higuruma aggiunge che Yuji non ha scelto di essere posseduto. Ammette che Yuji è innocente e non ha commesso il crimine.

Yuji rivela che ha confessato il crimine perché era troppo debole ed era colpa sua. Chiede a Higuruma come dissipare la sua tecnica di maledizione, e Higuruma spiega. Higuruma si alza, dice a Yuji di indossare la sua camicia e rivela che darà a Yuji 100 punti. Yuji è sorpreso di sentire questo e si rende conto che Higuruma ha accettato la sconfitta. I due si siedono insieme e Yuji ammette di aver ucciso qualcuno di sua spontanea volontà.

Data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 167

Jujutsu Kaisen Capitolo 167 sarà rilasciato il 5 dicembre 2021. Higuruma ricorda anche la volta in cui ha ucciso i colpevoli e si rende conto di essersi sentito male dopo averli uccisi. Lo chiede a Yuji, e il capitolo finisce con Higuruma che ricorda il giorno in cui ha ucciso due uomini. Yuji è sfuggito alla pena di morte mentre i giochi al massacro continuano. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Jujutsu Kaisen Capitolo 167.

Leggi Jujutsu Kaisen Capitolo 167 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Jujutsu Kaisen Capitolo 167 online sul sito ufficiale di Shonen Jump. Gli ultimi aggiornamenti di Jujutsu Kaisen sono disponibili sulla rivista online di Shueisha e sul sito ufficiale di VIZ Media. Questo manga pubblica il nuovo capitolo domenica, e gli spoiler per Jujutsu Kaisen-Capitolo 167 arriveranno prima del fine settimana. Ci vediamo quando Jujutsu Kaisen-Capitolo 167 sarà rilasciato.