Jujutsu Kaisen Capitolo 171 Data di uscita ritardata e dove leggerlo

479
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Jujutsu Kaisen raggiunge un nuovo livello di azione con la fine del capitolo precedente. Il gioco a eliminazione sta diventando sempre più eccitante con ogni capitolo e non c’è dubbio. Quindi, in questo post, parleremo del prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen. Il prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen è il ritardato Jujutsu Kaisen capitolo 171. Quindi qual è la nuova data di rilascio ufficiale, scopriamola :-.

Jujutsu Kaisen Capitolo 171

“Non ho mai detto di non avere una tecnica potente”. Questa sola e unica affermazione del capitolo precedente è riuscita ad agganciare il pubblico per il capitolo successivo.

Le cose si sono fatte davvero eccitanti quando Megumi ha rivelato di avere qualcosa di potente nelle maniche. Il capitolo precedente di Jujutsu Kaisen si è concluso con la rivelazione dell’estensione del dominio di Megumi: “Chimera Shadow Garden”. Quindi sembra che ci sia molta azione in arrivo in Jujutsu Kaisen 171.

Data di rilascio

È stato recentemente rivelato che il prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen è in ritardo di una settimana o in pausa. Questo significa che Jujutsu Kaisen Capitolo 171 sarà rilasciato il 16 gennaio 2022. Nel capitolo precedente, il gioco del massacro diventa più intenso. La lotta continua anche con alcuni colpi di scena. Vediamo cosa c’è dopo.

Il capitolo 171 di Jujutsu Kaisen riprende la lotta tra Megumi e Reggie, iniziata nel capitolo 167. Non c’è dubbio che questo arco aka Culling Games è stato molto interessante finora.

Jujutsu Kaisen Capitolo 171 Spoiler

Al momento, non ci sono informazioni sull’interruzione della serie. Quindi, secondo le previsioni, gli spoiler o leaks di Jujutsu Kaisen Capitolo 171 saranno rilasciati il 13 gennaio 2022.

Informazioni su Jujutsu Kaisen

Un ragazzo ingoia un talismano maledetto – il dito di un demone – e diventa lui stesso maledetto. Entra in una scuola di sciamano per poter localizzare le altre parti del corpo del demone e quindi esorcizzarsi.