Jujutsu Kaisen Capitolo 188 Data di uscita

289
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita

Nel capitolo 187, Hakari intrappola Kashimo nel suo dominio e continua ad aumentare le probabilità di vincere il jackpot. Una volta raggiunto il jackpot, è letteralmente invincibile per i successivi 4 minuti e 11 secondi. Tuttavia, una volta raggiunto il limite di tempo, non sarà più invincibile fino a quando non avrà raggiunto nuovamente il jackpot. Hakari usa questo tempo con molta attenzione per aumentare ulteriormente le sue possibilità, evitando al contempo i colpi fatali. Per quanto tempo ancora potrà continuare così? Lo scopriremo nel capitolo 188 di Jujutsu Kaisen.

Abbiamo anche un flashback di 400 anni fa, quando Kashimo era associato a Kenjaku. Era consumato dal desiderio di combattere il più potente stregone di tutti i tempi, Ryomen Sukuna, ed era pronto a sfidare la barriera temporale che li separava. Accettò l’offerta di Kenjaku e accettò di partecipare ai giochi del massacro. Vi proponiamo gli ultimi aggiornamenti dei capitoli del manga Jujutsu Kaisen.

Jujutsu Kaisen Capitolo 188 Spoiler e scan grezzo

Il capitolo 188 prosegue con il confronto tra Kinji Hakari e Hajime Kashimo. Sebbene Hakari abbia il sopravvento al momento, i ruoli possono essere invertiti in qualsiasi momento. Kashimo era il mago più forte del suo tempo, non si butta in un combattimento senza un piano di riserva. Inoltre, la sua incrollabile determinazione a combattere Sukuna è un altro motivo per cui penso che la lotta sia tutt’altro che conclusa. Anche i giocatori più fortunati si esauriscono dopo un po’, e Hakari non farà eccezione.

Nel frattempo, a pochi chilometri di distanza, Megumi giace svenuta con una grave ferita al petto. Chi verrà a salvarlo? Poiché Hakari è attualmente impegnato con Kashimo, chi verrà a salvarlo sarà Okkotsu o Itadori. Purtroppo si tratta solo di speculazioni. Avremo un’idea più chiara quando verranno rilasciati gli spoiler e le scansioni di Jujutsu Kaisen 188. Di solito emergono 3 giorni prima del rilascio ufficiale del capitolo. Assicuratevi di tornare a trovarci venerdì 17 giugno 2022. Aggiorneremo questa sezione o pubblicheremo un nuovo articolo sugli spoiler confermati.

Capitolo 187 Ricapitolazione

Nel capitolo 187, Kashimo inizia a capire come funziona la tecnica maledetta di Hakari. L’effetto del colpo di dominio di Hakari è innocuo, ma l’energia maledetta di Hakari diventa infinita dopo aver colpito il jackpot. In altre parole, Hakari è virtualmente invincibile per 4 minuti e 11 secondi dopo aver vinto il jackpot, ma dopo questo tempo perde i suoi poteri. Sfrutta il suo periodo di “non-invincibilità” per aumentare le sue probabilità evitando i colpi fatali, e il ciclo continua quando colpisce un altro jackpot in poco tempo. È convinto che giocare in modo responsabile sia una mancanza di rispetto per il gioco, quindi punta tutto sulla fortuna.

D’altra parte, Kashimo pensa che sia da codardi aspettare il tempo limite di 4 minuti e 11 secondi di Hakari. Giura che troverà un modo per uccidere Hakari anche se è impossibile farlo. I pannelli successivi ci mostrano un flashback, riportandoci ai giorni sanguinosi del mondo del Jujutsu, quando Kashimo era associato a Kenjaku. Kashimo era all’ultimo respiro e chiese a Kejaku chi fosse il mago più forte di tutti i tempi. Kenjaku gli parlò di Ryomen Sukuna, vissuto centinaia di anni prima, e offrì a Kashimo di tornare in vita solo per allenarsi con Sukuna.

Data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 188

L’uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 188 è prevista per domenica 19 giugno 2022. L’arco di giochi di Culling sta diventando sempre più intenso, quindi non perdetevi i nuovi capitoli pubblicati ogni domenica.

Dove leggere il capitolo 188 di Jujutsu Kaisen?

Jujutsu Kaisen Capitolo 188 sarà disponibile su varie piattaforme online come vizmedia, mangaplus e l’app ufficiale di Shonen Jump. La lettura del capitolo sarà gratuita per le prossime 3 settimane, ma dopo dovrete passare a un abbonamento a pagamento.