Jujutsu Kaisen Capitolo 188: nuova data di uscita, scansioni grezze

263
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Il capitolo precedente di Jujutsu Kaisen è appena stato pubblicato e tutti sono già eccitati per il prossimo capitolo. Diamo quindi un’occhiata a tutto quello che c’è da sapere su Jujutsu Kaisen Capitolo 188, compresa la data di uscita, le scansioni grezze trapelate e gli spoiler.

Cominciamo con la descrizione di Jujutsu Kaisen Capitolo 188 Ogni fan che segue il manga è entusiasta dei recenti sviluppi della serie.Nell’ultimo capitolo, Hakari porta Kashimo nel suo dominio dove ha ancora più possibilità di fare centro rispetto all’ultima volta. Kashimo apprezza la sfida e decide di provare a sconfiggere qualcuno che è davvero immortale. 400 anni fa, quando Kashimo era associato a Kenjaku, accettò di partecipare al Gioco dell’Eliminazione per combattere i maghi più potenti come Sukuna.

Jujutsu Kaisen Capitolo 188 Data e tempo di uscita

L’uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 188 è prevista per il 19 giugno 2022 alle 12:00 AM JST. Il manga JJK è pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, dove ogni domenica esce un nuovo capitolo. Le scansioni grezze saranno disponibili venerdì e le traduzioni per i fan il giorno successivo.

Tempo di uscita

Per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese dell’ultimo capitolo saranno disponibili alla data e all’ora seguenti nei Paesi indicati:

Ora del Pacifico: 9:00 di domenica
Ora centrale: domenica alle 11
Ora orientale: domenica alle 12.00
Ora britannica: ore 17:00 di domenica
Conto alla rovescia per il Canale 188

Scansioni grezze di Jujutsu Kaisen 188

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze di Jujutsu Kaisen capitolo 188 non sono ancora state rilasciate. Le scansioni grezze escono di solito verso giovedì o venerdì. Non appena saranno disponibili le scansioni grezze, aggiorneremo l’articolo. Il processo di scansione richiede un po’ di tempo, ma per un titolo popolare come Jujutsu Kaisen non ci vorrà più di qualche ora.

Le scansioni sono trapelate dal Giappone, poi tradotte da traduttori di tutto il mondo, che le pubblicano online.
Potete trovare gli spoiler qui

Dove leggere Jujutsu Kaisen 188 online?

Tutti i capitoli più recenti e precedenti di Jujutsu Kaisen possono essere letti online sul sito di VIZ o su Mangaplus, il portale di manga inglesi di Shueisha.

Insistiamo affinché leggiate gli ultimi capitoli attraverso le fonti ufficiali piuttosto che attraverso siti non ufficiali e illegali, se volete davvero sostenere i suoi creatori per il loro continuo lavoro e impegno.

Informazioni su Jujutsu Kaisen

La storia si svolge in un mondo in cui gli spiriti maledetti si nutrono di esseri umani ignari e i frammenti del leggendario e temuto demone Ryomen Sukuna sono andati perduti e dispersi.
Se una maledizione dovesse consumare le parti del corpo di Sukuna, il potere acquisito potrebbe distruggere il mondo come lo conosciamo.

Fortunatamente, esiste una misteriosa scuola di sciamani Jujutsu che protegge la precaria esistenza dei vivi dal soprannaturale!