Jujutsu Kaisen Capitolo 188 Spoiler: Kashimo infligge il colpo decisivo ad Hakari

289
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Gli spoiler per il capitolo 188 di Jujutsu Kaisen sono appena usciti e vi assicuro che questo capitolo sarà una vera e propria montagna russa ricca di azione. Kashimo, avendo molta più esperienza di combattimento, sa bene come contrastare la tecnica di inversione maledetta di Hakari. Quasi ci riesce, sferrando un colpo mortale alla testa di Hakari, ma lo studente del terzo anno riesce a ricomporsi. Così, Hakari conferma che non stava scherzando quando ha detto di essere invincibile dopo aver vinto il jackpot.

D’altra parte, Hajime Kashimo, tanto arrogante da sfidare Sukuna, non si arrenderà senza combattere. Infligge un colpo mortale ad Hakari pochi istanti dopo la fine della sua invincibilità. Sanguinando in modo preoccupante, Hakari cerca di innescare nuovamente l’espansione del suo dominio. Questa è senza dubbio la più grande scommessa di Hakari e non vediamo l’ora di vedere se funziona. Qui vi riportiamo gli ultimi aggiornamenti e spoiler del manga Jujutsu Kaisen.

Spoiler e scansioni grezze di Jujutsu Kaisen Capitolo 188

Il capitolo prosegue con la lotta tra Kanji Hakari e Hajime Kashimo. Vediamo i due maghi correre parallelamente ad alta velocità attraverso i contenitori metallici. Sfruttano al meglio l’ambiente che li circonda e continuano a lanciarsi addosso pezzi di metallo. La lotta va avanti per un po’, poi Kashimo colpisce Hakari al volto da distanza ravvicinata. Sa che l’energia della maledizione proviene principalmente dallo stomaco, ma che l’energia della maledizione inversa proviene dalla testa. Quindi, un colpo mortale al volto interrompe efficacemente il flusso di energia maligna.

Tuttavia, Hakari inizia a guarire dal punto in cui è stato rotto e si riprende in poco tempo. Mentre guarisce il suo cervello danneggiato, espelle l’energia maledetta in eccesso di Kashimo attraverso il naso. Con grande disappunto di Kashimo, Hakari continua a diventare più veloce e più forte a un ritmo esponenziale, mentre si avvia verso il limite di tempo della sua invincibilità. In altre parole, Hakari sacrifica il suo corpo immortale per ridurre il divario di potere tra loro. Continua a picchiare Kashimo fino a quando Kashimo non sfodera l’asso nella manica.

Si scopre che Kashimo ha accumulato carica altrove, solo per colpire Hakari quando perde l’invincibilità. Con il suo bastone di Ruyi, il suo corpo si collega a un massiccio flusso di cariche che trafigge gli organi vitali di Hakari. Il piano funziona abbastanza bene e Hakari perde una grande quantità di carne sul lato destro dell’addome. Anche in questo stato, cerca di liberare di nuovo la Camera Inquieta. Potrebbe costargli gli ultimi secondi, ma quale altra possibilità ha? Aggiorneremo questa sezione se in seguito emergeranno altre scansioni grezze.

Jujutsu Kaisen Capitolo 188 Data di uscita

Il capitolo 188 del manga Jujutsu Kaisen non è in pausa questa settimana e uscirà domenica 19 giugno 2022. Il manga si sta dirigendo verso il culmine di Kinji Hakari vs Hajime Kashimo, quindi non perdetevi i nuovi capitoli pubblicati ogni domenica.

Dove leggere il capitolo 188 di Jujutsu Kaisen?

Jujutsu Kaisen Ch 188 può essere letto gratuitamente su varie piattaforme online come vizmedia, mangaplus e l’app ufficiale di Shonen Jump. Se si desidera accedere all’intero catalogo di 188 capitoli, è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Come lettore, ti suggerisco di non rovinare l’esperienza ricorrendo alla pirateria.