Jujutsu Kaisen Capitolo 189 Leggi la data di uscita

318
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita

Il capitolo 189 di Jujutsu Kaisen si concentrerà sullo scontro finale tra Kashimo e Hakri. Entrambi hanno lottato come matti per vincere il jackpot. Hakari ha usato la sua forza per fermare il potere di Schiacciamento Infinito di Kashimo. Tuttavia, le cose sono andate fuori controllo quando Kashimo si è svegliato ed è tornato con tutto il suo potere. Questo ha causato una confusione nella vita di Hakari, poiché trattare con Kashimo era ormai quasi impossibile.

Tuttavia, nel 189° capitolo, Hakari userà i suoi poteri per sconfiggere Kashimo. Sfrutterà il prossimo turno del montepremi e farà del suo meglio per sconfiggere Kashimo una volta per tutte. Tuttavia, il suo piano non funzionerà come aveva immaginato. Kashimo troverà un modo per sconfiggere Hakari. Continuate a leggere per saperne di più.

Jujutsu Kaisen Capitolo 189: Cosa succederà dopo?

Alla fine entreranno nella villa di Hakari e Kashimo scoprirà che sono entrati nella versione Fastest Spins. Lì possono muoversi più velocemente – ora la probabilità di vincere il jackpot è la più bassa. Hakari sprofonda quindi a terra, ma questo è sufficiente per centrare il jackpot: la sua infinita energia maledetta lo aiuterà a recuperare le forze. Dopo aver continuato la lotta, però, Hakari getta Kashimo nell’oceano. In questo modo, la sua energia maledetta viene trasferita nell’acqua fino a diventare neutrale.

Tuttavia, Kashimo lo spegne presto per risparmiare energia. Poi evoca spiriti maledetti di basso livello per rimanere a galla. Tuttavia, Hakari utilizza anche uno Spirito Maledetto e lo ributta in acqua. Kashimo, tuttavia, propone un altro piano. Utilizzerà la sua tecnica maledetta per creare cloro attraverso l’elettrolisi. Il suo odore stordisce Hakari che cade in acqua. Poi Kashimo userà la sua tecnica di maledizione inversa per avvelenare Hakari. Tuttavia, egli guarirà, quindi Kashimo utilizzerà un’altra tecnica per provocare un’esplosione.

Breve riassunto

In precedenza, nel capitolo 188 di Jujutsu Kaisen, Hakari e Kashimo hanno avuto un grande scontro. Entrambi sembravano lanciare attacchi ad alta velocità, anche se si trovavano vicino a contenitori di metallo. Si lanciarono i rottami l’uno contro l’altro e continuarono la loro lotta insensata. Kashimo ha dato un pugno in faccia ad Hakari. Si rese conto che l’energia della maledizione proveniva dal suo stomaco e che per invertirla doveva colpirlo alla testa. Così ha sferrato un colpo mortale e ha interrotto il flusso di energia. Tuttavia, Hakari si è ripreso rapidamente da questo colpo e anche il suo cervello danneggiato è guarito.

Kashimo fu sorpreso nel vedere che Hakari cresceva più velocemente. Hakari ha rinunciato al suo corpo immortale per colmare il vuoto e ridurre lo squilibrio di potere. Cominciò a sconfiggere Kashimo fino a tenerlo per le maniche. Tuttavia, Kashimo ha usato molta energia per battere Hakari. In seguito, Hakari usò il suo bastone ruyi per applicare un massiccio flusso di carica che ferì gli organi vitali di Hakari. Il suo piano funzionò bene, perché Hakari perse molto sangue e carne sullo stomaco. In seguito tentò nuovamente di utilizzare la Camera Inquieta.

Jujutsu Kaisen Capitolo 189: Data di uscita

Jujutsu Kaisen segue un ritmo di uscita settimanale. Il capitolo 189 uscirà quindi il 26 giugno 2022 a mezzanotte in Giappone. Sarà disponibile su Viz Media e Manga Plus. Si scoprirà finalmente se Hakari sopravviverà all’attacco di Kashimo.