Jujutsu Kaisen Capitolo 192 Spoiler

272
Jujutsu Kaisen Capitolo 195

Il capitolo precedente di Jujutsu Kaisen ha visto l’arrivo di Naoya, Maki e Kenjaku, che ovviamente non poteva che portare a cattive notizie. Noritoshi incontra Kenjaku nella sua casa e Kenjaku si vanta di essere riuscito a infrangere tutte le speranze di Noritoshi di riportare indietro Gojo. Kenjaku rivela come ha ucciso tutti i membri dell’ordine superiore e coloro che si sono opposti a lui. Inoltre, ha cacciato Noritoshi e lo ha sostituito come 25° capo del clan Kamo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 192 Spoiler

Dall’altra parte, Maki incontra una creatura gigante simile a un verme che lo manda contro il muro. In seguito, il verme ritorna alla sua forma originale, che si rivela essere Naoya. Gli spoiler per il capitolo 192 di Jujutsu Kaisen affermano che la lotta tra Maki e Naoya continua e che anche Kamo si unisce a loro.

Il nuovo capitolo, intitolato Colonia Sakurajima: Parte 2, inizia con Gakuganji che guida Kamo sull’importanza di uccidere un nemico con il Jujutsu per assicurarsi che non si trasformi in una maledizione in seguito. La scena si sposta poi nel presente, dove Maki pensa che Naoya si sia trasformato in una maledizione perché non lo ha ucciso con l’energia maledetta. Ma Naoya lo nega a Maki e dice che la persona che lo ha ucciso davvero è sua madre. Maki è ovviamente sconvolta da questa notizia.

Naoya attacca Maki e la afferra per il collo, poi si trasforma in un verme. Lui dice: “Hm hm hm hm hm hm? Potrebbe essere, potrebbe essere, potrebbe essere, stai tremando di paura? Sono scioccato. Alla fine sono venuto per ucciderti. Con questa emozione instabile nello stomaco, pensi di potermi sconfiggere?”. Nel frattempo, anche Kamo appare per aiutare Maki.

Kamo attacca Naoya con una freccia e Naoya dice di odiare la tecnica di manipolazione del sangue. Noritoshi si rende conto che è più facile individuare la presenza di Naoya che quella di Maki. Poi attacca di nuovo ma sbaglia e Naoya dice che è lento. Maki e Kamo iniziano ad attaccare il verme insieme e Naoya dice che, anche se è uno spirito maledetto, prova ancora dolore.

Grazie agli sforzi congiunti di Maki e Kamo, il verme esplode. In men che non si dica, inizia a radunarsi e a riprendere forma, trasformandosi questa volta in una lancia gigante. Kamo attacca di nuovo e usa la tecnica del sangue penetrante. L’attacco colpisce Naoya, che cade a terra. Kamo si chiede: “Nella fase pre-uterina ha causato tanta distruzione, che tipo di distruzione può portare la sua forma completa? Infine, gli spoiler per il capitolo 192 di Jujutsu Kaisen rivelano l’apparizione di uno scheletro con una specie di conchiglia che fa volare Kamo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 192 data di uscita

Il nuovo capitolo 192 di Jujutsu Kaisen sarà rilasciato ufficialmente domenica 31 luglio 2022, alle 8:00 PST. È possibile leggere il nuovo capitolo sul sito ufficiale di Viz Media e Manga Plus.