Jujutsu Kaisen Capitolo 195

222
Jujutsu Kaisen Capitolo 195

Il capitolo 195 del manga Jujutsu Kaisen uscirà presto. Per saperne di più sulla data di uscita, l’orario, gli spoiler, le scansioni inedite e la location, cliccate qui.

Nell’ultimo capitolo abbiamo visto che Maki è certa dello spirito maledetto di Naoya. Lo informa che in questo stato maledetto ha acquisito nuove esperienze di cui è facile approfittare e ironizza su Mai. Noritoshi lo interrompe con le sue frecce, permettendo a Maki di sfuggire allo spirito maledetto e di alzarsi.

Noritoshi inizia a usare il proprio sangue per la sua metodologia di manipolazione del sangue, poiché non ha alcun bagaglio di sangue. Ordina a Maki di fuggire dalla colonia o morirà, perché non vogliono rischiare di perderla. Se anche voi seguite il manga Jujutsu Kaisen e siete in attesa del capitolo 195, vi aspettiamo qui.

Anche se gli organi interni di Maki sono stati feriti, lei gli dice che ha bisogno solo di 5 minuti di ricreazione e che può farcela. Maki se ne va, recuperando la sua posizione, che Noritoshi paragona a Toji Fushiguro. Noritoshi combatte al meglio contro Naoya, consapevole che qui morirà. Combatte lo spirito maledetto con ogni centimetro di fiato, senza mai perdere il controllo. Ricorda la madre e il padre, soprattutto la madre. Noritoshi pensa che se non può diventare il capo del clan, la cosa migliore che può fare è dare fuoco alla sua vita e aiutare i suoi compagni.

Data e ora di uscita di Jujutsu Kaisen capitolo 195

La data di uscita del manga giapponese Jujutsu Kaisen Capitolo 195 è il 28 agosto 2022. Potrete leggere questo capitolo alle 14.30, secondo l’ora centrale, di domenica. Il capitolo 195 del manga è disponibile su Viz Media e sull’applicazione Manga Plus.

Spoiler per il capitolo 195

La scansione integrale di Jujutsu Kaisen Capitolo 195 potrebbe essere rilasciata entro il 25 agosto 2022. Il prossimo capitolo del manga si concentrerà su due nuove figure “Sumo” e l’opposto “Katana”. L’aggiunta di due compagnie contemporanee introdurrà Maki e Noritoshi con il tempo necessario per recuperare. Siamo sicuri che questi due non saranno in grado di battere Naoya, ma saranno comunque in grado di dargli un’ampia alternativa. Ora, questi due giocatori causeranno una spaccatura tra Naoya e Noritoshi, mentre Maki combatterà in prima linea.

Molti pensavano che Naoya avrebbe battuto questi nuovi giocatori, ma Maki e Noritoshi hanno finito per batterlo. In realtà, dopo questa battaglia perderanno, così come Hakari. Naoya rivelerà le sue nuove strategie maledette per sconfiggerli tutti.