Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data di uscita, spoiler

246
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data di uscita, spoiler

La serie ha attirato fan e attenzione fin dalla sua prima uscita. In attesa che la storia di Akutami continui, ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo 197 di Jujutsu Kaisen.

Informazioni su Jujutsu Kaisen

Scritto e illustrato da Gege Akutami, Jujutsu Kaisen è diventato uno degli anime/manga più popolari dell’era moderna. E ha uno dei più grandi fandom all’interno della comunità. La storia segue lo studente liceale Yuji Itadori mentre si unisce a un’organizzazione segreta di maghi di Jujutsu per eliminare una potente maledizione chiamata Ryomen Sukuna, di cui Yuji diventa l’ospite.

Capitolo 196 Jujutsu Kaisen

Nel capitolo precedente, Miyo chiede a Maki di organizzare un incontro di sumo. Viene spiegato che entrambe le parti devono essere d’accordo a disputare un incontro di sumo e, se lo fanno, sarà senza alcun jutsu e sarà un normale incontro di sumo. Maki accetta e Noritoshi le chiede cosa stia facendo, al che lei risponde che sta pensando troppo e ha bisogno di rilassarsi.

All’inizio vediamo Maki lottare con Miyo, ma dopo una serie di spintoni, Maki sembra pensarci su. Alla fine del capitolo, Maki dice di sentirsi sorprendentemente bene. Il capitolo 196 di Jujutsu Kaisen mostra principalmente Maki che cerca di rilassarsi e di tenere la mente a posto.

Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Non è ancora emerso alcuno spoiler su Internet. Tuttavia, con la data di uscita a soli 5 giorni di distanza, potete aspettarvi di vederli molto presto, quindi rimanete sintonizzati.

L’incontro di sumo tra Miyo e Maki sarà probabilmente in pieno svolgimento nel prossimo episodio. Anche se si è trattato di un combattimento insolito, è stato comunque intrigante da guardare!

Jujutsu Kaisen capitolo data e ora di uscita

Jujutsu Kaisen Capitolo 197 uscirà l’11 settembre 2022. Oltre alla data di uscita, non si sa molto del titolo del capitolo o del numero di pagine che conterrà.

Dove leggere

Gli ultimi tre capitoli possono essere letti gratuitamente su siti come Viz o Mangaplus. Tuttavia, per accedervi è necessario pagare un abbonamento mensile.