Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita

347
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita

Il capitolo 196 del manga Jujutsu Kaisen ha lasciato i lettori a bocca aperta. Nell’ultimo capitolo abbiamo visto che Miyo ha creato il suo Dominio Semplice. Se state seguendo anche il manga Jujutsu Kaisen, allora non vedete l’ora che arrivi il capitolo 197. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo di questo manga, compresi gli spoiler.

Miyo crea il suo Dominio Semplice e ordina a Maki di unirsi al ring. Si diceva che nessuno poteva fare un combattimento di Sumo in questo regno finché o a meno che due parti non fossero d’accordo, e se lo fossero state, la gara sarebbe stata un combattimento di Sumo standard senza alcun Jutsu. Noritoshi vuole sapere cosa sta facendo Maki quando accetta di unirsi alla squadra. Maki le consiglia di calmarsi un po’ perché si sta preoccupando troppo.

Dice a Maki che si sta preoccupando troppo e che ha bisogno di essere libera, proprio come sul ring del sumo quando è impegnata in un combattimento di sumo con Miyo. Finalmente possiamo vedere che Maki si sente benissimo ed è pronta ad andare avanti.

Jujutsu Kaisen Capitolo 197 data e ora di uscita

I fan saranno felici di sapere che la data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 197 è fissata per l’11 settembre 2022. Potrete leggere questo capitolo alle 6:30 del mattino, ora orientale, di domenica. Il capitolo 197 del manga Jujutsu Kaisen sarà disponibile su Viz Media e sull’applicazione Manga Plus.

Spoiler per il capitolo 197

La scansione grezza di Jujutsu Kaisen Capitolo 197 verrà rilasciata l’8 settembre 2022. Il prossimo capitolo si concentrerà sullo spirito maledetto di Naoya e sul nostro nuovo guerriero samurai. Nell’ultimo capitolo, Maki ha partecipato a un combattimento di Sumo per rilassarsi e schiarirsi le idee. Daido è un personaggio potente e, sebbene Maki stia migliorando e parli con Miyo, Daido ha buone possibilità di riuscire nella sua battaglia contro lo spirito maligno di Naoya.

L’unica possibilità che rimane allo spirito maledetto di Naoya per sfuggire alla trappola di Daido è quella di creare un’estensione di dominio. I fan sono ansiosi di vedere che tipo di dominio creerà Naoya. Tuttavia, alla fine del capitolo, possiamo supporre che Maki abbia capito meglio cosa intendeva Daido e sia pronta ad affrontare lo spirito maledetto di Naoya dopo aver creato un’espansione del dominio.