Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

229
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Prima dell’uscita del capitolo 197 di Jujutsu Kaisen questa settimana, alcuni spoiler hanno iniziato a far pensare a una vittoria imminente per Maki e gli altri. Ma Naoya deve ancora esprimere tutto il suo potenziale.

Le parole di Miyo hanno funzionato come una magia per Maki nel nuovo capitolo, che è finalmente in grado di affrontare gli attacchi di Naoya. Per la prima volta nell’incontro, Naoya ha iniziato a fare sul serio. E con Miyo, Maki e Daidou che la attaccano contemporaneamente, sembra che la fine di Naoya sia vicina. Ma Naoya ci regala un’altra sorpresa, attivando la sua espansione di dominio alla fine dell’episodio.

Il capitolo 197 di Jujutsu Kaisen uscirà domenica 11 settembre 2022. Il nuovo capitolo sarà disponibile sui siti ufficiali di Manga Plus e Viz Media. Sono disponibili anche applicazioni Play Store per entrambe le piattaforme. Ecco il calendario di uscita che seguirà per le diverse località, considerando l’uscita simultanea:

Ora del Pacifico: 8:00 (11 settembre)
Ora centrale: 10:00 (11 settembre)
Ora orientale: 11:00 (11 settembre)
Ora britannica: 16:00 (11 settembre)
Ora europea: 17:00 (11 settembre)
Ora indiana: 20:30 (11 settembre)
Ora giapponese: 12:00 AM (12 settembre)

Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Il nuovo capitolo di JJK si intitola Colonia di Sakurajima, parte 7, e la nota dell’editore sulla prima pagina recita: “Grazie alla sua partita contro Miyo, Maki si è svegliata”. L’incontro di sumo tra Maki e Miyo è finito e dura circa un minuto. Ma anche dopo un incontro così breve, Maki ha una visione chiara di tutto e si concentra. Naoya ricomincia ad attaccare e continua ad aumentare la sua velocità. Ma Maki è in grado di affrontarla e sembra che sia in grado di vedere l’aria e di schivare gli attacchi che cambiano direzione.

Naoya prende le distanze e Noritoshi pensa subito che stia attaccando di nuovo. Naoya attacca come previsto e sembra in preda al panico. Maki inizia a inseguire Naoya e pensa alla sua vecchia personalità e a come sua sorella Mai lo abbia cambiato. I due si scambiano le mani e Naoya attacca Maki. Lei schiva il suo attacco e lo colpisce. L’incontro con Miyo ha dato i suoi frutti e la ragazza è persino in grado di vedere la temperatura e la densità dell’atmosfera che la circonda, aiutandola a combattere Naoya.

Il fatto che lei riesca sempre a schivare i suoi attacchi e a colpirlo fa arrabbiare Naoya, che non sopporta che un’umana senza energia maledetta sia in grado di farlo. Nel frattempo, anche Miyo e Daidou iniziano ad attaccarlo. Mentre Miyo lo colpisce alla testa, Daidou lo taglia in due parti nette con la sua katana. Un’altra trasformazione impressionante di Maki è che può vedere le maledizioni senza usare gli occhiali.

Gli attacchi dei tre feriscono gravemente Naoya, che pensa che Maki assomigli a Touji. Poi dice che sarà lui a stare da questa parte (dove vede Touji, dove attualmente si trova Maki). Il capitolo si conclude con una terrificante forma umanoide che emerge da una delle due metà e che alla fine attiva la sua estensione di dominio.