Kaguya Sama Capitolo 251 Data di uscita

397
Kaguya Sama Capitolo 270 Data di uscita, lettura

La data di uscita di Kaguya Sama Capitolo 251 è fissata per il 12 gennaio 2021, secondo le fonti ufficiali del manga. Le scansioni grezze cinesi di Kaguya Sama Capitolo 251 sono pubblicate 2-3 giorni prima dell’uscita del manga e i primi spoiler potrebbero essere pubblicati all’inizio di questa settimana.

Kaguya Sama Capitolo 251: dove leggere il manga online?

In altre parole, i fan possono leggere Kaguya Sama Capitolo 251 online sui siti web e le app ufficiali di V-Jump media. È possibile ottenere il miglior manga dalle fonti ufficiali, in quanto migliora la qualità della storia.

Maggiori informazioni su Kaguya Sama

In Giappone, Kaguya Sama è una serie manga di commedia romantica di Aka Akasaka. È apparso per la prima volta sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nel maggio 2015, per poi passare a Weekly Young Jump nel marzo 2016. Viz Media in Nord America ha una licenza inglese per il manga.

Una versione animata di 12 episodi della serie TV A-1 è andata in onda in Giappone da gennaio a marzo 2019, seguita da una seconda stagione di 12 episodi da aprile a giugno 2020. Un episodio speciale andrà in onda nel 2021, e una terza stagione è stata confermata. Il film live-action di Hayato Kawai è uscito in Giappone nel settembre 2019. Aniplex of America sta distribuendo la serie anime in Nord America.

Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya sono le migliori rappresentanti degli studenti della prestigiosa Accademia Shuchiin. Miyuki è la presidente del consiglio studentesco ed è considerata la migliore studentessa del paese dai suoi coetanei e dai suoi mentori. La vicepresidente Kaguya, la figlia maggiore della ricca famiglia Shinomiya, eccelle al suo fianco in tutte le discipline. Tutti nel campus li ammirano perché sono la coppia perfetta.

Anche se sono innamorati, nessuno dei due è disposto ad ammetterlo. Si studierà la prima persona che ammette la sconfitta, e si sceglierà il minore dei due mali. Miyuki e Kaguya sono entrambe motivate a vincere la battaglia d’amore con onore e gloria!

Quando è stato pubblicato per la prima volta Kaguya-sama: Love Is War?

Kaguya-sama: Love Is War è stato originariamente rilasciato il 19 maggio 2015.

Quanti capitoli di Kaguya-sama: Love Is War?

Finora, ci sono un totale di 251 capitoli di Kaguya-sama: Love Is War.