Kaguya Sama Love Is War Capitolo 245: data di uscita, fughe di notizie, scansioni grezze, spoiler e dove leggerle?

432
Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12 Data di uscita

Il capitolo 245 di Kaguya Sama Love is War rivela il mistero dietro la depressione di Yu Ishigami. Dopo sette giorni, Kaguya è scomparsa dal consiglio studentesco. La situazione della famiglia Shinomiya è diventata complicata, e Ishigami capisce il dolore che Kaguya prova. Nell’ultimo capitolo di Kaguya Sama Love Is War, Ishigami è preoccupato per Kaguya, che considera sua sorella. Entra nella sala del consiglio studentesco e nota che non c’è nessuno. Ishigami conclude che sa perché Fujiwara non si presenterà. Ma Fujiwara arriva più tardi e chiede di Kaguya.

Ishigami gli dice che Kaguya non verrà, e Fujiwara rivela che ha preso Ishigami da solo e passerà del tempo di qualità con lui. Ma lei ha deciso di andarsene e gli ha detto che ha altri piani. Ishigami le dice che, per quanto ci provi, non sarà mai interessata a lui, ma lei può dimostrare che è interessata a lui. Si rende conto che Fujiwara sta entrando nel consiglio studentesco a causa di Shinomiya, e che non c’è bisogno che lei si presenti visto che Kaguya non c’è. Anche Miyuki e Hayasaka non si presentano, e un’altra sala del consiglio studentesco è meno frequentata.

Ishigami sa che Miyuki partirà presto per l’America, e potrebbe essere occupato a prepararsi. Ma è preoccupato perché anche Miko Ino non si presenta e lui la sta aspettando. Ishigami si chiede perché Ino stia rinunciando all’opportunità di passare del tempo con lui. Ma lui pensa che si sta immaginando le cose e che non conosce Ino come crede. Ishigami pensa che forse Ino ha molti amici o ha una cotta per qualcuno. Ma non gli importa se è solo una cotta. Ishigami si chiede se Ino ha un altro ragazzo e lo sta nascondendo.

Precedentemente su Kaguya Sama Love is War Capitolo 244

Ishigami si rende conto di avere problemi di fiducia, e viene rivelato che Kaguya ha lasciato Tokyo a causa di problemi familiari. Questo ha piantato il dubbio nella mente di Ishigami e lui inizia a pensare cose strane sugli altri, specialmente su Ino. Si rende conto che i problemi di Kaguya lo rendono depresso. I pensieri negativi continuano ad entrare nella sua testa, e non ha soluzioni per quello che sta facendo. Ishigami si rende conto che stava bene, ma ora è depresso.

Ishigami pensa che ricominciare la sua vita da dove era dieci anni fa risolverebbe il suo problema. Sa di avere molte cose che lo preoccupano nel suo cuore. Ma vuole qualcuno che lo ami incondizionatamente e che si chieda perché non è nato bello. Ishigami vuole prendersi cura di qualcuno ed essere gentile, ma non può fare nulla per battere un bel ragazzo. Pensa che Tsubame lo avrebbe scelto se fosse stato più bello, ed è così che il mondo è diventato al giorno d’oggi. Ishigami si chiede se le cose cambieranno mai nella sua vita.

Ishigami vuole che qualcuno gli dica che lo ama quando lui gli dice la stessa cosa, ma quelle persone non si trovano da nessuna parte. Si rende conto che ci sono voluti mesi dopo che Tsubame lo ha rifiutato, e ha smesso di pensare a lei. Ishigami si rende conto che lei non gli ha nemmeno dato lo spazio per credere di avere una possibilità. Lui si chiede se la sta mettendo all’angolo, il che la spinge a respingerlo. Ishigami conclude che Tsubame è stata gentile con lui. Ino è con Osaragi, che le ha raccontato della visita alla sala del consiglio studentesco. Ino gli dice che ha paura di affrontare Ishigami da sola.

Kaguya Sama Love Is War Capitolo 245 Data di uscita

Kaguya Sama Love Is War capitolo 245 sarà rilasciato il 25 novembre 2021. Osaragi le ha detto che per Ino va bene visto che stanno per passare al livello successivo. Ino pensa che Ishigami penserà che lei si sta avvicinando troppo a lui. Hanno deciso di mangiare ciambelle dopo aver risolto i problemi di Ishigami. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Kaguya Sama l’amour est la guerre capitolo 245 e altre ultime notizie.

Leggi Kaguya Sama l’amore è guerra capitolo 245 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Kaguya Sama Love Is War Capitolo 245 online su diversi siti web. Kaguya Sama Love Is War ha ritardato il capitolo precedente, ma il manga è tornato alla sua programmazione settimanale. Gli spoiler per il prossimo capitolo arriveranno poco prima dell’uscita di Kaguya Sama Love Is War Capitolo 245.