Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 272: Incontro con Miyuki! Data di uscita

303
Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 276 Data di uscita e altro ancora

Tra poche settimane, i fan potranno leggere l’ultimo capitolo di Love is War. Ma ci sono molti archi che il manga deve ancora finire prima di allora. La scorsa settimana, l’artista ha fatto luce sulla chiusura dell’arco dei “Quattro imperatori del ramen”. Per concludere, Ichikawa ha detto che mangerebbe sushi anche se fosse l’ultimo pasto della sua vita. Senza perdere tempo, ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo, Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 272.

Nella prossima trama, i lettori scopriranno cosa sta succedendo nella vita di Miyuki. Il mondo e la vita a Standford non sono ancora stati mostrati nella storia. I fan sono quindi ansiosi di vedere come il ragazzo si comporterà in questo nuovo ambiente.

Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 272: Cosa succede dopo?

Il titolo e l’anteprima del prossimo capitolo non sono ancora stati rivelati al pubblico. Ma dopo il completamento dell'”Arco dei quattro imperatori del ramen”, il capitolo 272 di Kaguya-Sama Love Is War riprenderà gli atti finali del manga. Tra poche settimane la storia si concluderà e sapremo se Kaguya e Miyuki si riuniranno mai. Per il momento, entrambi vivono in Paesi diversi.

Kaguya sta cercando di migliorare le sue capacità di fotografa. Ma non sappiamo ancora come sta andando Miyuki a Stanford. L’università e la diversità che vi si trova non possono che dare al ragazzo una grande esperienza. Ma sarà interessante vedere come affronterà questo improvviso cambiamento.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il 271° capitolo di Love Is War inizia con Ichikawa che esce di casa per prendere il sole. Così è andata al negozio di ramen a prendere qualche snack. Dall’altra parte, tre gorilla osservavano Ichikawa per vedere cosa avrebbe ordinato. Quando finalmente arrivò il suo pasto, Ichikawa recitò la preghiera di ringraziamento e iniziò a trangugiare la ciotola di ramen. I tre idioti sono rimasti sorpresi dal fatto che lei abbia mangiato il ramen senza nemmeno lasciar raffreddare il brodo.

Quando Ichikawa ha assaggiato l’ultimo boccone di ramen, gli idioti sono rimasti scioccati dal fatto che fosse in grado di assaggiare tutta la zuppa e i suoi sapori. Ma non aveva ancora finito. La signora ha chiesto altri spaghetti più tardi. L’ultima parte del capitolo segna la fine dell’arco dei “quattro imperatori del ramen”, con Ichikawa che dice che mangerebbe sushi o yakiniku solo se fosse l’ultimo pasto della sua vita.

Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 272: Data di uscita

Per Miyuki e Kaguya è arrivato il momento di prendere un po’ più sul serio la loro relazione. Al momento in cui scriviamo, non ci sono interruzioni nel rilascio dei capitoli. Il capitolo 272 di Kaguya-Sama Love Is War uscirà questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva del capitolo è il 4 agosto 2022. I fan potranno vedere tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Viz Media e MangaPlus.