Kaguya Sama: Love is War Stagione 3 Calendario, Spoiler, Data di uscita e Orario

509
Kaguya Sama: Love is War Stagione 3 Calendario, Spoiler, Data di uscita e Orario

Kaguya Sama: Love is War stagione 3 è una serie anime basata sull’omonimo manga. Si tratta di una serie anime di commedia romantica che è diventata abbastanza popolare negli ultimi anni. Il suo umorismo anticonformista e la sua trama stravagante hanno reso l’anime molto popolare.

La terza stagione della serie è appena andata in onda e continuerà il gioco di confessioni tra Shirogane e Shinomiya, le buffonate di Fujiwara e la storia deprimente di Ishigami. Ora parliamo di Kaguya Sama: Love is War, la data di uscita della stagione 3, gli spoiler e altro.

Kaguya Sama: Love is War Trama

La trama si concentra su due persone: il presidente del consiglio studentesco, Shirogane, e il vicepresidente, Shinomiya. Entrambi si amano segretamente e ne sono consapevoli. Tuttavia, non vogliono ammetterlo perché sarebbe un segno di debolezza.

Shinomiya e Shirogane fanno degli scherzi per far ammettere all’altro il loro amore. Tuttavia, nessuno dei due ha successo perché è imbarazzato da un’altra persona o situazione. Ma la loro lotta continua mentre ogni episodio porta una nuova storia.

Anche gli altri personaggi della serie sono importanti, specialmente la segretaria Chika Fujiwara e il tesoriere Ishigami. Fujiwara è una persona molto entusiasta ed estroversa che è abbastanza popolare a scuola. Per quanto riguarda Ishigami, è introverso e depresso.

Ogni episodio porta un nuovo dramma mentre i quattro membri del consiglio studentesco incontrano diversi scenari. Alcuni dei loro incontri portano a situazioni esilaranti che rendono la serie interessante da guardare.

Kaguya Sama: Love is War Stagione 3 Spoiler

In Kaguya Sama: Love is War stagione 3, Shinomiya e Shirogane continueranno la loro tattica per far confessare prima l’altra persona. C’è mancato poco, ma nessuno dei due è riuscito a farcela.

Per quanto riguarda gli altri, vedremo un maggiore sviluppo del personaggio di Ishigami. Ha avuto un enorme arco caratteriale nell’ultima stagione e speriamo che questa volta vedremo un nuovo lato di lui.

Kaguya Sama: Love is War Stagione 3 Dove guardare

Puoi guardare Kaguya Sama: Love is War stagione 3 su Crunchyroll e Funimation.

Kaguya Sama: Love is War Stagione 3 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di Kaguya Sama: Love is War stagione 3

Giappone – 16 aprile alle 12:00
India – 8:30, 16 aprile
USA/Canada – 16 aprile, 11:30
Regno Unito – 4:30, 16 aprile
CES (Europa) – 16 aprile, 17.30