Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12 Data di uscita

279
Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12 Data di uscita

La terza stagione sta per concludersi! Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12 sarà l’ultimo episodio di questa stagione. E siamo ben lontani dal sapere cosa accadrà in quest’ultimo episodio. Proprio quando cominciamo a pensare che forse ci siamo, che la confessione sta per avvenire, entrambi fanno cinque passi indietro. A questo punto, proprio quando ci sembra che questa sia la fine, il nostro istinto ci dice che potrebbe non essere la fine, di nuovo! Tuttavia, sembra che il tempo stia per scadere per Shinomiya. In pratica, entrambi vogliono confessare, ma sono vincolati dalla loro regola di non confessare prima. Questo rende l’anime interessante, ma pensiamo che sia giunto il momento. Come andranno a finire le cose, lo scopriremo nell’episodio 12 di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3.

Ma prima di sapere come finirà l’episodio finale, dobbiamo conoscere la data di uscita dell’episodio finale. Sappiamo che siete tutti qui per ottenere queste informazioni. E noi siamo qui per aiutarvi. Quindi, senza perdere nemmeno un secondo, scopriamo la data di uscita di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12.

Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 11 Ricapitolazione

È l’ultimo giorno del festival culturale. Sia Shirogane che Shinomiya vogliono essere confessati. Ma come? Shirogane crea palloncini giocattolo per tutti i partecipanti al festival. E Shinomiya ha un piano. Se riuscirà a convincere Shirogane a darle un palloncino a forma di cuore, ciò equivarrà a una confessione. È così che funziona la confessione? Beh, per loro, forse. Con un piccolo aiuto da parte di Kashiwagi, Shinomiya riesce a convincere Shirogane a regalarle un palloncino a forma di cuore. Ma non sapeva che Shirogane aveva già preparato una soluzione per una situazione del genere. Per un palloncino a forma di cuore, bisogna pagare regalando anche qualcosa a forma di cuore. Shinomiya ha indietreggiato di nuovo!

Ishigami, invece, ha già confessato a Koyasu. E ora non ha idea che anche lui sta per essere rifiutato. Koyasu evita a tutti i costi Ishigami. Ma presto si consulta con Shinomiya su come dire “No”. Alla fine decide di aspettare prima di dire qualcosa. Ma sembra che Ishigami stia per avere il cuore spezzato di nuovo.

Infine, Shirogane ha chiesto a Shinomiya di andare in giro durante il festival. Shinomiya ha cercato di metterlo a disagio portandolo nella cabina di lettura del futuro. Anche dopo tutto questo, nessuno è stato abbastanza debole da confessare. Ma Shirogane le dice subito qualcosa che non si aspettava affatto. Mentre Shinomiya sognava il festival culturale del prossimo anno, Shirogane gli disse che presto sarebbe andato a studiare all’estero!

Cosa aspettarsi da Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12?

Il tempo sta davvero per scadere! Se Shirogane va all’estero senza che nessuno dei due confessi, allora è finita. Ora o mai più! Shinomiya confesserà ora, sapendo che potrebbe non rivedere più Shirogane? O Shirogane farà la prima mossa prima di partire? Lasciamo alla vostra immaginazione l’idea di ciò che potrebbe accadere in seguito. Ma, per essere sicuri, aspettiamo insieme il 12° episodio di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3.

Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12 Data e ora di uscita

In Giappone, la messa in onda di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12 è prevista per sabato 25 giugno 2022. Negli Stati Uniti e in India, l’episodio 12 andrà in onda venerdì 24 giugno 2022. Ora scopriamo il programma. L’episodio 12 sarà disponibile in diverse regioni. I fan giapponesi potranno vedere il 12° episodio di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 alle 00:00 ora solare giapponese (JST). I fan americani potranno vedere l’episodio alle 08:00 ora del Pacifico (PT) / 10:00 ora centrale (CT) / 11:00 ora orientale (ET). Per i fan indiani, l’episodio 12 di Kaguya-Sama: Love Is War Season 3 sarà disponibile alle 20:30 ora indiana (IST).

Guarda Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12 online – Dettagli streaming

Gli episodi finali di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 saranno trasmessi prima sulle reti televisive locali giapponesi come TeNY, ABEMA, TOKYO MX, MBS e AT-X. E presto questi episodi saranno disponibili in tutto il mondo su varie piattaforme di streaming online. Gli episodi precedenti e gli ultimi episodi di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 saranno disponibili su Crunchyroll. È possibile guardare Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 1 anche su Netflix.