Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 4 Episodio 1 Data di uscita

765
Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 4 Episodio 1 Data di uscita

Dopo la doppia confessione dell’ultima stagione, Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 4 Episodio 1 riprenderà la storia da dove si era interrotta. Ma dobbiamo tornare alla serie di eventi che si sono verificati. I due si sono confessati sulla torre dell’orologio e si sono riuniti. Nel frattempo, Fujiwara non ha mai scoperto il suo fantomatico ladro fino alla fine.

Tuttavia, ha scoperto una stanza segreta nella biblioteca che è stata utilizzata durante la guerra. Nel frattempo, Ishigami non è riuscito a confessarsi con Tsubame, o almeno così crede. Finisce per confessarsi a Tsubame per errore, senza che lui se ne accorga. Alla fine, l’immaginazione di Miko prende il sopravvento e pensa che Ishigami le abbia confessato tutto. Non diceva sul serio, Miko… E ora che l’amore tra Kaguya e Miyuki è finalmente sbocciato, si parlerà solo di Ishigami e dei suoi problemi. Non è vero?

Se il manga è un esempio, l’episodio 1 di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 4 continuerà la conversazione tra Hayasaka e Kaguya. Impara che il suo primo bacio è stato volgare e che non è quello che fanno le nuove coppie. Il giorno dopo, va a scuola nella sua forma chibi. E il consiglio studentesco scopre un lato di lei che non sapeva esistesse. Sì, c’è ancora qualcosa in serbo per Shirogane X Kaguya.

Qual è la data di uscita dell’episodio 1 della quarta stagione?

La data di uscita dell’episodio 1 di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 4 non è ancora stata annunciata. Data la popolarità della serie e la velocità con cui lo studio ha annunciato la prossima stagione, avremo informazioni in merito quanto prima.

Dove guardare Kaguya-sama Stagione 4 Episodio 1?

L’episodio 1 di Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 4 sarà disponibile in streaming solo su Crunchyroll. Data la popolarità della serie, in futuro potrebbe essere disponibile su Netflix. Muse Asia ha concesso in licenza anche le stagioni precedenti, che si possono vedere sul loro canale YouTube. Muse Asia è una società di Singapore che concede licenze per anime e le trasmette sul proprio canale YouTube. Se avete problemi ad abbonarvi, potete guardare molti anime lì.

Crunchyroll

Di cosa parla Kaguya-Sama: Love Is War?

Kaguya-Sama: Love is War segue la storia di Kaguya e Miyuki. Kaguya è la figlia di un ricco proprietario che possiede quasi tutto in Giappone. Quanto a Miyuki, è la migliore studentessa della prefettura nella loro scuola d’élite. Per tutti a scuola sono la coppia perfetta, raffinata ed elegante. Entrambi sono troppo orgogliosi per ammettere i loro sentimenti e vogliono essere rivelati. Seguite la loro routine quotidiana, che consiste nell’ingannarsi a vicenda per rivelarsi e confondere una serie di personaggi diversi nel loro gioco.

Aka Akasaka è la creatrice del manga. È l’autore e l’illustratore principale. A-1 Pictures ha adattato la serie in un anime, concesso in licenza da Aniplex e Muse Asia per il Nord America e SEA.