Kaiju No 8 Capitolo 65: data di uscita, scansioni grezze e altri dettagli

335
Kaiju No 8 Capitolo 71 Data di uscita e trama

Continuate a leggere per saperne di più sul prossimo capitolo, Kaiju No 8 Capitolo 65.

Informazioni sull’anime

Kaiju No 8 (in inglese: Monster #8) è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Naoya Matsumoto. Nell’anime, il popolo giapponese viene attaccato dai mostri Kaiju e la Forza di Difesa Giapponese è incaricata di eliminarli. I protagonisti sono Kafka Hibino e Mina Ashiro, che si sono arruolati nella Forza di Difesa dopo che la loro città è stata distrutta dai kaiju quando erano bambini.

Data di uscita di Kaiju No 8 Capitolo 65

L’uscita di Kaiju No 8 Capitolo 65 è prevista per il 24 giugno 2022. L’ultimo capitolo viene solitamente pubblicato ogni quindici giorni.

Riassunto di Kaiju No 8 Capitolo 65

Il capitolo si apre con Ogata che ricorda la sua amica Hikari, selezionata per il test di compatibilità del Kaiju n. 4. Si pente di non averla fermata durante questo periodo. Nel frattempo, nel presente, Reno è riuscito a sconfiggere l’honju. Vedendo tutti gioire, Ogata crolla per non aver aiutato l’amico quando era più importante.

Ogata si riprende e informa Reno di avercela fatta. Touko gli chiede se è sicuro della sua decisione e, nonostante le sue precedenti riserve, risponde che è sicuro.

Alla base di Tachikawa, Ogata è al telefono con Ashiro per discutere di Reno Ichikawa. Riafferma ad Ashiro che Reno è degno di indossare il numero 6. Ogata aggiunge che, in quanto sopravvissuto, farà il suo dovere insegnando loro tutto ciò che può. Informa Ashiro che farà di loro dei soldati che lo lasceranno senza fiato.

Scansioni grezze di Kaiju n. 8

Gli spoiler sui prossimi capitoli si possono ricavare dalle scansioni grezze che vengono rilasciate circa una settimana o 2-3 giorni prima della data di uscita ufficiale. Quando verranno rilasciati, ci assicureremo di aggiornarli sul nostro sito web.

Dove leggere Kaiju No 8

Gli ultimi tre capitoli di Kaiju No 8 possono essere letti legalmente e gratuitamente su Viz Media. Per leggerli tutti, è necessario abbonarsi. Anche un altro sito web, MangaPlus, è un ottimo posto per leggere manga.