Kaiju No 8 Capitolo 68 Data di uscita, Ricapitolazione rapido

282
Kaiju No 8 Capitolo 71 Data di uscita e trama

Nei prossimi due giorni, il capitolo 68 di Kaiju No. 8 uscirà con un’uscita esplosiva. I fan del manga attendono con ansia la storia in arrivo. Finora Kafka si è rinchiuso in un luogo sicuro per lavorare sulla sua forza interiore. Tuttavia, non è pronto a fare pace con il fatto che è arrivato il momento di andarsene. Durante la sua ultima uscita, ha ricevuto una telefonata dal vice-capitano per dirgli che tutti sentivano la sua mancanza. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uscita di questa settimana.

Nel capitolo successivo, Kafka raccoglierà tutte le sue cose e tornerà al centro. Una riunione di squadra sarà la trama del capitolo. I fan del manga non vedono l’ora di vedere come tutti reagiranno al suo arrivo. Ma anche la fusione inizierà presto!

Kaiju No. 8 Capitolo 68: Cosa succede dopo?

Il capitolo successivo di Kaiju n. 8 si apre con Kafka che riflette sul suo ritorno all’istituto. All’inizio pensa che non dovrebbe tornare perché tutti penserebbero che è tornato senza aver terminato la sessione di allenamento. Ma quando riceve una telefonata dal vice-capitano, viene a sapere cosa sta succedendo nella struttura. Si rese conto che tutti sentivano la sua mancanza.

Inoltre, tutti cercavano di richiamarlo per potersi divertire di nuovo. Il capitolo 68 di Kaiju No. 8 si apre con Kafka che si rende conto che la maggior parte del suo addestramento è terminato. Quindi deve tornare subito. Molto presto il processo di fusione inizierà anche lì.

Ricapitolazione rapida

Il 67° capitolo di Kaiju n. 8 inizia con la continuazione dell’addestramento di Kafka. Ha ricordato tutte le parole di Hoshin per allenarsi di più. Il capitolo vede poi Kikori rivolgersi a lui per uno scherzo. Poi gli ha dato un telefono inviato dal vicecapitano Hasegawa. Gli ha quindi chiesto di contattare alcuni membri del suo team. Ma ha detto che non vedeva nessuno da due mesi.

Quindi, chiamare qualcuno all’improvviso significava solo che aveva perso la concentrazione a causa dell’allenamento. Ma un giorno squillò il telefono e all’altro capo c’era Reno Ichikawa. Non risponde e Ichikawa chiama dal telefono di Iharu. Il capitolo si conclude con Kafka che si sente infelice per il fatto che tutti cercano di richiamarlo alla struttura.

Kaiju No 8 Capitolo 68: Data di uscita

Mancano solo due giorni alla prossima data di rilascio. Le sessioni di allenamento continueranno quindi questo fine settimana. Kaiju No 8 Capitolo 68 uscirà questa settimana, il 5 agosto 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli solo sulle pagine ufficiali di Viz Media, Shonen e MangaPlus.