Kaiju No 8 Capitolo 70 Data di uscita

296
Kaiju No 8 Capitolo 71 Data di uscita e trama

Il futuro del manga Kaiju No 8 rimane nell’ombra. Dopo l’uscita dell’ultimo capitolo questa settimana, non c’è stato alcun annuncio della prossima uscita, Kaiju No 8 Capitolo 70, da parte di Viz Media. Questo crea solo molta ansia tra i fan. Ma l’unica cosa che tutti aspettano con ansia è l’inizio del settimo episodio. Nell’atto successivo, il grave destino dell’umanità è nelle mani di due soldati. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto quello che c’è da sapere sulle novità.

Nella trama imminente, ci saranno molti atti che daranno inizio alla storia. Dagli antagonisti agli eroi, tutti avranno nuove azioni. Sarà interessante scoprire un nuovo atto nelle prossime settimane.

Kaiju No 8 Capitolo 70: Cosa succede dopo?

Il settimo episodio non si aprirà subito con combattimenti e azione. Prima di arrivare all’arco principale, le sessioni di allenamento e altri conflitti saranno al centro della scena nei capitoli successivi. Il capitolo si aprirà con Kafka che incontra i suoi compagni di squadra per chiedere loro di spiegare la distruzione del campo base. Anche se ha deciso di prendere in mano la situazione per salvare l’umanità, è all’oscuro degli eventi che si stanno svolgendo intorno a lui.

Nell’ultimo capitolo è stato introdotto un nuovo cattivo che era pronto a porre fine a tutte le vite umane e a trasformare tutti in mostri Kaiju. I fan possono anche aspettare di vedere cosa ha in mente quest’uomo per il futuro. Trasformare tutti in mostri richiederebbe una tecnologia avanzata, difficile da acquisire.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 69 di Kaiju #8 inizia con la notizia che nessun Kaiju è apparso in passato. Al quartier generale, il Basement 17 si trova ad affrontare un terremoto improvviso. Il capitolo si apre con Kafka che pensa a dove consumare il suo pranzo solitario. Vede che c’è una signora seduta su una panchina del parco. Fu lei ad avvicinarlo e a dirgli che in città non c’era nessuno tranne questi due.

Ma quando hanno saputo che la base di Tachikawa era stata distrutta nel corso del processo, hanno deciso che qualcosa aveva a che fare con la situazione. Kafka le disse che non doveva portare questo fardello da sola. Il capitolo si è concluso con l’introduzione di un nuovo cattivo della serie. E così, è stato annunciato anche un settimo episodio.

Kaiju No 8 Capitolo 70: Data di uscita

Al momento in cui scriviamo, non è stata annunciata alcuna data di uscita per il capitolo finale. Tuttavia, non abbiamo ancora una data di uscita definitiva per il prossimo capitolo. È un caso insolito che Viz Media non indichi la data di uscita finale di un capitolo. Quindi i fan possono solo aspettare un aggiornamento da parte degli scrittori e degli editori. Il capitolo 70 di Kaiju No. 8 richiederà più tempo per essere pubblicato, poiché sta per iniziare un nuovo episodio.