Kaiju No 8 Capitolo 71 Data di uscita e trama

296
Kaiju No 8 Capitolo 71 Data di uscita e trama

Una delle uscite più attese della prossima settimana è il capitolo 71 di Kaiju No 8. Con l’apertura del settimo episodio, il manga entra lentamente in una zona di guerra. Nell’ultimo capitolo è stato mostrato che l’intero Paese stava cadendo nel caos. Nel mondo si stava verificando un enorme attacco Kaiju. E con un numero limitato di eroi, salvare il mondo sarebbe sicuramente una responsabilità enorme per gli eroi. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo.

Nel prossimo scenario, gli eroi daranno tutto il loro sangue e le loro lacrime per combattere i Kaiju. Ma le forze di difesa sono sicuramente sopraffatte dal numero di questi mostri. Riceveranno presto l’aiuto di altre forze? Solo il tempo potrà dirlo.

Kaiju N.8 Capitolo 71: Cosa succede dopo?

Dalla portata dell’attacco era evidente che i danni sarebbero stati enormi. Il mondo fu scosso alla vista di tali mostri che si avvicinavano. È stato facile capire che si trattava dell’opera del Kaiju No. 9. Ma le forze di difesa giapponesi sono sempre state pronte ad affrontare tali disastri. Anche questa volta sono riusciti a gestire la situazione in modo soddisfacente.

Kafka, Kikoru e il resto degli eroi saranno nuovamente visibili sugli schermi. Kaiju No 8 Capitolo 71 sarà un evento ricco di azione. Sarà interessante vedere quali nuove sequenze d’azione verranno proposte. Ma riusciranno i Kaiju a conquistare il mondo? Solo il tempo potrà dirlo.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 70 di Kaiju n.8 inizia con una sequenza di matrimonio. La sposa stava facendo il suo ingresso nella sala. All’improvviso, un attacco Kaiju colpisce tutti gli ospiti. Il capitolo mostra poi filmati di attacchi Kaiju che si verificano ovunque. Questo includeva Wakabyashi, Sanguchi, Shiba e altre città del mondo. Kafka non riusciva a pensare ad altro che al fatto di non poter rispondere a tutte queste chiamate contemporaneamente.

Improvvisamente cominciarono ad arrivare anche notizie di bombardamenti. Kafka non capisce cosa sta succedendo intorno a lui. Il mondo sta affrontando una catastrofe e la gente non sa cosa fare. Ma l’aiuto è in arrivo. Il capitolo si concludeva con l’arrivo degli eroi in ciascuno dei luoghi in cui i mostri stavano attaccando.

Kaiju No 8 Capitolo 71: Data di uscita

L’uscita del prossimo capitolo è prevista tra una settimana dalla data di scrittura. Una guerra sta per iniziare e tutti la vedono arrivare. Il capitolo 71 di Kaiju No. 8 uscirà la prossima settimana, il 30 settembre 2022. I fan possono trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Viz Media, MangaPlus e Shonen.