Kaiju No 8 Episodio 7 Data di uscita

265
Kaiju No 8 Episodio 7 Data di uscita

Ci sono grandi notizie per tutti i fan che non vedono l’ora di leggere l’ultimo capitolo di Kaiju no 8. Tuttavia, anche questo è ormai di dominio pubblico. Il capitolo 70 di Kaiju No. 8 darà inizio al settimo episodio della storia. L’episodio 7 di Kaiju No. 8 è probabilmente una delle trame più serie del manga finora. La posta in gioco è alta e perdere non è un’opzione per nessuno. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo.

Nella prossima trama, i fan si aggiorneranno su tutto ciò che è accaduto finora nel mondo dei Kaiju. E ciò che è più interessante vedere è il fatto che Kafka è pronto ad andare in guerra da solo. Ma sarà in grado di farlo da solo? Solo il tempo ce lo dirà!

Kaiju No 8 Episodio 7: cosa succede dopo?

Il capitolo 70 darà inizio al settimo episodio della serie Kaiju. In questo capitolo si darà innanzitutto uno sguardo allo stato attuale del mondo. Anche se non ci sono stati avvistamenti di Kaiju, i sopravvissuti devono essere consapevoli che un nuovo aggressore potrebbe apparire in qualsiasi momento. Il capitolo si concentra poi su Kafka, che è ancora all’oscuro di molte cose. I fan scopriranno anche cosa ha in serbo il nuovo cattivo per questo nuovo episodio in Kaiju No 8 Episodio 7.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 69 di Kaiju No. 8 si apre con un notiziario in cui si afferma che da molto tempo nessun Kaiju è stato avvistato in città. Ma gli eroi ritengono che questo sia solo il silenzio prima della tempesta. Il capitolo si interrompe poi per mostrare il destino del Seminterrato 17, dove un enorme terremoto stava distruggendo tutto. Più tardi, Kafka si trovava ancora nella struttura isolata, alla ricerca di un posto dove sedersi e gustare il suo pasto. Poi è arrivato uno dei suoi amici a fargli compagnia.

Gli disse che non c’era nessun altro lì oltre a loro due. Kafka ha poi sollevato il tema della distruzione della base di Tachikawa. A ciò egli rispose che certamente bisognava fare qualcosa. Il capitolo si è concluso con l’introduzione di un cattivo che cambierà tutte le direzioni nel nuovo episodio.

Kaiju No 8 Episodio 7: Data di uscita

L’uscita del prossimo episodio di Kaiju è prevista solo per questo mese. I fan non dovranno aspettare più di una settimana per leggere il capitolo. Il capitolo 70 inizierà quindi con l’episodio 7 di Kaiju No. 8. La data di uscita definitiva del capitolo è il 16 settembre 2022. I fan potranno leggere tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Viz Media, MangaPlus e Shonen.