Kengan Omega Capitolo 111 Data e ora di uscita, spoiler e riassunto

438
Kengan Omega Capitolo 180: data di uscita e aspettative

Kengan Omega, la serie manga ricca di azione scritta da Sandrovich Yabago e illustrata da Daromeon, ritorna con un nuovo capitolo questa settimana, e sarà caratterizzato dalla battaglia tra il Seperpant Liu Dongcheng e Tokuno’o Tokumichi (aka Nitoku).

Sono rimasti solo quattro incontri nella battaglia tra l’Associazione Kengan e il Purgatorio, e sembra che la lotta tra Liu e Nitoku sarà intensa! Ecco tutto quello che dovete sapere su Kengan Omega Capitolo 111.

Kengan Omega Capitolo 111 Data di uscita: quando verrà rilasciato l’ultimo capitolo?

Kengan Omega è un manga settimanale, quindi la versione inglese del capitolo 111 è prevista per l’uscita giovedì 27 maggio 2021. Le scansioni grezze dell’ultimo capitolo sono state rilasciate un giorno prima, il 26 maggio. Tuttavia, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per leggere la traduzione inglese del manga. Il capitolo 110 di Kengan Omega è stato rilasciato la scorsa settimana nello stesso periodo, quindi aspettatevi che il capitolo 111 venga rilasciato nello stesso periodo.

Di solito, le scansioni grezze dell’ultimo capitolo di Kengan Omega escono intorno alle 10:30 EST, e la versione inglese esce entro 24 ore.

Spoiler per Kengan Omega Capitolo 111: inizia la lotta tra Nitoku e Liu!

Attenzione: Spoiler per Kengan Omega capitolo 110 e 111

Il combattimento tra i Tre Pugni Demoniaci: Seperpant Liu Dongcheng e Tokuno’o Tokumichi (aka Nitoku) è già iniziato nel Capitolo 110, e Tokito Ohma ha detto che Liu sarebbe stato una vittoria facile se non fosse migliorato. Kazuo ha capito che l’Associazione Kengan ha bisogno di questa vittoria, non importa come, quindi Toku deve abbattere Liu. Liu notò che Toku aveva assunto una posizione di presa e Toku pensò che qualcosa non andava nel combattente del Purgatorio dalla morte di Naidan e dalla follia di Nicholas. Toku dice a Liu di smettere di sottovalutarlo perché è al di sopra del suo livello, e Liu dice a Toku di dare forfait perché la persona che vuole combattere è Gaoh Ryuku. Liu fa la sua posizione di combattimento arrotolando un pugno e la tecnica del serpente nella mano sinistra, poi Katahara Metsudu commenta che è una lotta Shambo vs Kung Fu. Chiede a Ren se è nato nello stesso posto di Liu, e Ren risponde “Sì, Maestro”. Katarahara chiede anche a Ren se lui e Liu sono stati entrambi chiamati Prodigi delle Arti Marziali, e poi gli chiede se pensa di poter battere Liu.

Ren ha parlato del Pugno del Lupo Celeste e ha spiegato la differenza tra la sua posizione di combattimento e quella di Liu: la posizione di Ren gli permette di abbattere quattro avversari contemporaneamente, mentre quella di Liu può abbatterne solo uno alla volta. Tuttavia, in un combattimento uno contro uno, Liu avrebbe il vantaggio. Fei ha aggiunto che il padre di Liu era un pezzo grosso che ha fatto passare l’inferno a Liu fin da bambino. Fei ha detto che ha avuto una vittoria e una sconfitta contro Liu, e che Liu ha perso perché è andato fuori di testa.

Di nuovo sul ring: Liu si rese conto che se Toku lo avesse afferrato, l’incontro sarebbe finito, quindi decise di stargli lontano, poi Liu si alzò per primo e pensò alle quattro possibili mosse che Toku avrebbe potuto fare, in modo che nulla potesse coglierlo di sorpresa. Liu è stato in grado di prevedere la mossa di Toku, così ha sferrato una potente pugnalata mentre diceva che Toku era un idiota. Tuttavia, Toku ha preso di proposito quel colpo, dicendo che può sopportare un solo colpo, poi lo ha sorpreso con un potente montante.

Kengan Omega Capitolo 111 probabilmente continuerà la sua lotta. Anche se il montante di Toku sembrava devastante, Liu probabilmente ha qualcosa nella manica, e molto probabilmente ribalterà la situazione nel prossimo capitolo. È anche probabile che il capitolo 111 contenga più informazioni su Liu o Toku.

Dove leggere Kengan Omega capitolo 111?

Kengan Omega è serializzato sulla rivista Ura Sunday, e i fan della serie manga con sede negli Stati Uniti potranno leggerlo su Kodansha Comics e Amazon Kindle. Le scansioni grezze si sono diffuse su vari siti web di anime/manga e video di YouTube, ma vi incoraggiamo a leggere dalle fonti ufficiali.